Padova-Ravenna, le pagelle Biancoscudate: controllo totale, e per Guidone scatta l’otto…

Condividi

Bindi 6.5: Si concede il lusso di un’uscita di pugno. Perché se aspetta che tirino in porta i giallorossi…

Salviato 6.5: Dopo l’assist e mezzo di Santarcangelo si concede una giornata di ordinaria tranquillità. Nel senso che magari spinge poco, ma se dalla sua parte non scende nessuno un motivo ci sarà…

(Russo S.V.)

Cappelletti 7: Il tabellino alla voce “tiri in porta Ravenna” riporta il numero zero. Zero. Fatevi due domande…

Trevisan 7: Primo tempo, un marcantonio. Ripresa, un altro marcantonio. Eppure mica cambia il risultato sapete…

Contessa 6.5: Il parapiglia con Ierardi è forse l’immagine che meglio descrive questo Padova. Perché si “azzuffa” senza problemi con chi è più alto di lui di almeno 15 centimetri. Segno che questa squadra lotta sempre. Contro tutto e tutti…

Mandorlini 7: A dieci minuti dalla fine c’è chi ha esclamato che oggi è stato “monumentale”. E volete sapere una cosa? Ha davvero sbagliato di pochissimo. Che partita…

Pinzi 6.5: Prendete la pagella di Santarcangelo, fate una sorta di copia-incolla e piazzate pure qui il commento. Ricordandovi che la costanza è la virtù dei forti. E degli esperti…

(Serena 6.5): Bentornato…

Belingheri 6.5: Lì in mezzo c’è, dice la sua e si muove con tanta intelligenza e pochi fronzoli. Finché non alza bandiera bianca causa problema muscolare. Speriamo di poco conto…

(Fabris 6.5): Un tempo e poco più per dimostrare che è un centrocampista non solo di qualità, ma anche di quantità…

Sarno 7: Dà sempre la sensazione di poter estrarre improvvisamente dal cilindro il più classico dei conigli. Sempre. E fidatevi che quando una squadra lo percepisce la tranquillità aumenta. In maniera esponenziale…

(Gliozzi 6.5): Fa il suo, come sempre…

Guidone 8: Si parte sempre dal 6, vero? Allora iniziamo: mezzo voto in più per la girata al volo di destro. Mezzo voto in più per il raddoppio. Mezzo voto in più per l’onestà con cui ha ammesso che voleva crossarla e non tirare. E mezzo voto in più per essere stato a dir poco decisivo. Totale…

Capello 7: Dribbling secco, sombrero e assist. Il primo gol, insomma, è almeno per metà suo. Riesce ad essere preziosissimo anche quando non segna, insomma. E scusate se è poco…

(Bellemo S.V.):




Commenti

commenti

About Gabriele Fusar Poli


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com