Bindi 6.5: Può pochissimo o quasi nulla sul miracolo di Miracoli. Ma salva il risultato con una parata provvidenziale sul diagonale di Bellemo. Vale come un gol…
Salviato 6: Dalle sue parti si affacciano a turno un po’ tutti, in primis Bellomo. Però non si fa sorprendere dall'”onda rossoblu” e ribatte colpo su colpo a chi gli si para davanti. E con un briciolo di precisione in più nei cross il voto si alzava…
Ravanelli 6: Non aveva avuto alcun problema di marcatura, neanche contro gli attaccanti più esperti della categoria. Contro Miracoli, invece, ha pagato leggermente dazio. Ma non ci sogneremmo mai di gettargli la croce addosso…
Trevisan 6.5: Quando vede un pallone vagante non ci pensa su due volte, e spazza. La scelta più saggia possibile, soprattutto contro una squadra a dir poco arcigna come la Samb. Se c’è da metter ordine, insomma, chiamate lui…
Contessa 6.5: Vederlo sventare con il tacco una minaccia in piena area di rigore non ha prezzo. E nella ripresa si ripete, in maniera ancor più decisiva. Se non è una giornata di grazia poco ci manca. E infatti nella sua fascia si fanno vedere gran poco…
Cappelletti 6: Riproposto a centrocampo, in un ruolo che fa storcere il naso a molti. E la prestazione non è certo quella a dir poco esaltante di Vicenza. Però non gli si può imputare più di tanto…
Pulzetti 6.5: Anche oggi ha azionato il terzo polmone. Il che vuol dire corsa, corsa e ancora corsa. Perché se c’è da dare una mano a un compagno lui risponde presente. E per fermarlo devono davvero ricorrere al fallo sistematico…
(Fabris S.V.)
Belingheri 5.5: La “maledizione di Vicenza” continua. E questa volta colpisce all’Euganeo: dopo le due occasioni fallite sabato scorso arriva il gol mangiato oggi. Sarà più arrabbiato di voi, fidatevi…
(Sarno 6): La forma fisica non è certo quella dei giorni migliori. Ma se avesse segnato in spaccata sarebbe venuto giù l’Euganeo…
Pinzi 6: Chiamato alla consueta gara tutta contenimento e molta sostanza, cerca di chiudere più portoni possibili. E magari non ci riuscirà proprio sempre, ma si danna l’anima e corre finchè ne ha. Ed è ciò che più conta…
(Mandorlini S.V.)
Guidone 6: Viene ammonito per un fallo sulla linea di fondo. Ma non quella dei rossoblu, bensì quella Biancoscudata. Era in ripiegamento difensivo. L’ennesimo. Alla faccia dello spirito di sacrificio…
(Gliozzi 6): Meno appariscente rispetto a sette giorni fa, ma le sportellate le tira comunque…
Capello 6.5: Non sarà stato il primo pallone toccato, ma quasi. Sta di fatto che lo capitalizza a suo modo. Ovvero gonfiando la rete. Per una volta non è un gol da tre punti. Ma piuttosto che niente…
(Lanini S.V.)