Cittadella, Gabrielli: “Vido? Se il buongiorno si vede dal mattino allora ci attendono giornate soddisfacenti! E Litteri…”

Condividi
[…]

Presidente Gabrielli, iniziamo dalle belle notizie provenienti dal campo, con la vittoria di Ascoli e i tre punti che hanno rilanciato prepotentemente il Cittadella nelle zone altissime della graduatoria. «È stato un successo importante e significativo, su un campo difficile contro un avversario bisognoso di punti per tirarsi fuori dalle zona pericolose. L’Ascoli era reduce da quattro risultati utili consecutivi, e stava perciò attraversando un buon momento coinciso con l’arrivo di Cosmi in panchina. Si è pure rinforzato sul mercato con l’arrivo di tre giocatori di spessore come Martinho, Ganz e Monachello».

[…]

Dopo i punti in classifca, le entrate derivanti dalla cessione di Litteri, che ha lasciato il posto libero a Vido. «Nella vita e nel lavoro certe cose si incrociano, definendo situazioni e incastri che nemmeno ti saresti sognato o programmato. Per quanto riguarda Vido, appena ci siamo accorti dell’apertura dell’Atalanta, ci siamo fiondati sull’obiettivo, e grazie anche alla volontà del giocatore siamo riusciti a prenderlo. È stato quindi meno doloroso cedere Litteri, elemento per noi fondamentale negli ultimi due anni: il Cittadella è cresciuto anche grazie al suo apporto. Domenica, quando l’ho chiamato per salutarlo, ci siamo fatti i complimenti reciproci». Luca Vido ha subito messo in mostra il suo repertorio, debuttando con il gol. «Se il buon giorno si vede dal mattino, ci attendono giornate soddisfacenti. Un anno fa ci mise un po’ di tempo per ingranare, adesso conosce l’ambiente e l’allenatore: gli manca il ritmo-partita, ma è giovane e forte, ha voglia, mi aspetto solo miglioramenti da parte sua. L’ho visto entusiasta al suo arrivo a Cittadella». Il diggì Marchetti dopo la cessione di Litteri ha detto che il Cittadella in attacco è al completo: non ci saranno altri movimenti sul mercato? «Cerchiamo di tenere ferme le acque, le trattative e le voci tolgono sempre un po’ di attenzione nei giocatori, a dispetto del campionato che è già ripartito e non ammette distrazioni. La prossima gara sarà contro la capolista e sarà molto significativa per il nostro futuro».

[…]

(Fonte: Gazzettino. Trovate il resto dell’articolo sull’edizione odierna del quotidiano)




Commenti

commenti

About Gabriele Fusar Poli


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com