Ascoli-Cittadella, Venturato: “Schenetti e Litteri sono out. E Vido ha scelto il 29, dipende tutto da lui”

Condividi

Prima della trasferta ad Ascoli Mister Venturato parla dei disponibili: “Schenetti fuori, ha preso una botta prima di Mestre, non ha niente di grave ma per Sabato non è a disposizione. Litteri ha parecchio fastidio e quindi non è recuperabile. Kouamè ha recuperato, ieri si è allenato ed è a disposizione. Non ho convocato Lora, Camigliano, Bizzotto e Caccin.”

Sull’ Ascoli? “Domani ad Ascoli sarà dura perchè oltre ad essersi rinforzati, sostituendo pressochè tutto il reparto offensivo con Monachello e Ganz, avranno anche molta ferocia. Sarà una battaglia perchè non hanno una buona posizione di classifica. Ci sarà lo stesso arbitro dello scorso anno quando la gara non è stata gestita nel migliore dei modi, ma sono sereno perchè è uno dei migliori e ha già arbitrato anche in Serie A.”

Il mercato? “Vido lo scorso anno si è conquistato la Serie A giocando da noi, dipende tutto da lui. Deve saper esprimere le sue grandi qualità. Credo che avere un giocatore con le sue capacità sia un piacere. Oggi nel Cittadella non è semplice, bisogna dare molto ed essere molto attenti, tutte le squadre stanno cercando di migliorarsi e sarà molto difficile. Anche noi abbiamo provato a migliorarci e abbiamo una rosa di livello importante. Saranno mesi difficili ma stimolanti.”




Commenti

commenti

About Giulio Pavan


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com