Mercato Cittadella, Kouame: “Le richieste dalla serie A? Io devo pensare solo ai granata, per tutto il resto ci sarà tempo per discuterne…”

Condividi
[…]

Secondo il portale Transfermarkt il valore del cartellino di Kouame negli ultimi mesi è schizzato in alto, superando il milione di euro, e la valutazione del sito è sempre molto prudente. Ed ecco che l’attaccante ivoriano è entrato nell’orbita di interesse di diverse squadre della massima serie. Dopo Crotone e Atalanta, si è aggiunto il Torino tra le possibili pretendenti, con il direttore Petrachi che sta visionando e seguendo da tempo l’attaccante del Cittadella. Nelle ultime ore, poi, è rimbalzata la voce dell’interesse di Genoa e Sampdoria, per accendere un derby ligure anche sul fronte mercato.

[…]

A tranquillizzare il direttore generale e tifosi ci pensa lo stesso giocatore, che sembra proprio non pensare al mercato. «Mi fa indubbiamente piacere che si parli di Kouame, ma io devo avere la testa rivolta soltanto al Cittadella, a questa squadra, con la quale voglio e devo migliorare ancora tanto. Sto seguendo un percorso di crescita e maturazione iniziato un anno e mezzo fa, quando arrivai a Cittadella. Per tutto il resto ci sarà tempo per discuterne». Rispetto ad allora il giovane attaccante ha compiuto evidenti passi in avanti, è più costante e coinvolto nella manovra. «Penso di avere concluso bene il 2017, e spero proprio di fare ancora meglio nel nuovo anno. So che tutti si aspettano grandi cose da me, non vorrei deludere nessuno».

[…]

Cosa ricorda dell’anno appena concluso? «Al rientro dall’infortunio ho disputato buone gare, poi il nuovo campionato è iniziato nel migliore dei modi, con il gol al debutto, davanti ai miei tifosi». Kouame è ben voluto da tutti nella Città Murata e anche sui social i messaggi sono chiari: Resta a Cittadella. «Mi piace sentire il calore della gente. So che i tifosi mi vogliono bene, e sono contento che non mi vogliano mandare via…».

(Fonte: Gazzettino. Trovate il resto dell’articolo sull’edizione odierna del quotidiano)




Commenti

commenti

About Gabriele Fusar Poli


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com