Fano-Padova, a rischio forfait Guidone, Cisco e Marcandella: ecco le loro condizioni. E in campo si rivede l'”albero di Natale”…

Condividi

Meglio aspettare almeno la mattinata di domani prima di far partire le sirene d’emergenza. Ma il rischio, purtroppo, è alto: in vista della trasferta di Fano, infatti, mister Bisoli potrebbe dover fare a meno di ben quattro elementi offensivi in un colpo solo. E se un forfait era già a dir poco sicuro (ovvero quello dello sfortunato Roberto Candido) sono gli altri tre a sorprendere. Ma soprattutto a preoccupare, perché decimerebbero l’attacco. Andiamo con ordine, partendo dall’altro assente di giornata: si tratta di Marco Guidone, febbricitante. Hanno invece svolto lavoro a parte Andrea Cisco e Davide Marcandella, particolarmente sofferenti rispettivamente ad un ginocchio e ad un tendine. Le condizioni dei tre verranno ovviamente valutate in occasione della rifinitura a porte chiuse di domani: per Guidone si spera in una nottata tranquilla, mentre per quanto concerne i due “baby bomber” sembra più probabile il recupero di Marcandella rispetto a quello di Cisco, principale indiziato per alzare bandiera bianca.

Assenze che hanno costretto il tecnico Bincoscudato a fare di necessità virtù ridisegnado il Padova ad “albero di Natale”: un 4-3-2-1 con Pulzetti e Belingheri alle spalle dell’unica punta Capello, mentre a centrocampo Serena e De Risio potrebbero spuntarla su Mandorlini, Tabanelli e Mazzocco per i due posti al fianco di Pinzi.




Commenti

commenti

About Gabriele Fusar Poli


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com