Padova, senti Lovisa Jr.: “I Biancoscudati? Possiamo ancora riprenderli! Prima o poi anche loro avranno un calo fisiologico…”

Condividi

Dopo aver messo alle corde l’Inter, il Pordenone è diventato il caso sportivo della settimana. Adesso, però, in casa ramarra è tempo di tornare alla realtà e alla sfida d’alta classifica col Renate: da un nerazzurro all’altro, per tentare di ritornare in corsa per la vittoria finale del Girone B. TuttoC.com ha intervistato in esclusiva Matteo Lovisa, uomo mercato dei friulani e figlio del patron Mauro.

[…]

Dall’Inter al Renate: di uguale solo il nerazzurro. Non rischiate un calo di tensione? “Se i giocatori avranno la stessa mentalità del presidente no. Credo comunque che la squadra sia matura e sicuramente non rischierà di sottovalutare questo match. Noi dirigenti, comunque, dovremo essere bravi a far capire che dobbiamo giocarle tutta con la stessa determinazione”. Obiettivo dichiarato la Serie B. Come si recupera il Padova, distante nove punti? “Pensando gara dopo gara. Prima o poi arriverà anche per loro il momento del calo fisiologico. La differenza è che il Padova può sbagliare, noi no. I bonus ce li siamo già giocati tutti. D’ora in avanti dovremo essere sul pezzo sempre”. Ci sarebbero anche i playoff… “Non ci pensiamo. Ci sono ancora tantissimi punti ancora in palio, il campionato è lunghissimo e il Padova si può riprendere. Credo che il mercato di gennaio sarà importante anche ai fini della classifica. Intanto pensiamo ad arrivare nelle migliori condizioni di classifica alla sosta”.

[…]

(Fonte: TuttoC)




Commenti

commenti

About Gabriele Fusar Poli


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com