Padova-Reggiana, le pagelle Biancoscudate: duello vinto in difesa e a centrocampo, ma serve concretezza davanti…

Condividi

Bindi 6: Torna tra i pali, ma non compie mezza parata…

Cappelletti 6: Cerca spesso e volentieri l’affondo, creando sulla destra una preziosa superiorità numerica. Ma poco utile, se non sfruttata a dovere…

Ravanelli 6.5: Settimana scorsa Sansovini, oggi Altinier. Gli toccano sempre gli attaccanti più scafati, quelli in grado di risolverti la partita con una giocata. Eppure lui concede gran poco. Altro che “bocia”…

Trevisan 6.5: Dalle parti dell’ex appaiono anche “compagni di ventura” della scorsa stagione. Ma che siano conosciuti o no il risultato non cambia: lui, quando serve, ci mette una pezza. Di testa o di piede che sia..

Contessa 6: La spinta c’è, eccome se c’è. Continua e necessaria per creare qualche grattacapo. Serve però più precisione tra appoggi e cross…

Pulzetti 6.5: Un autentico guerriero. Di quelli che non mollano mai. E che onorano la maglia, inzuppandola di sudore. In barba ad acciacchi e curriculum di categoria superiore. Un esempio, insomma…

(Mandorlini S.V.)

De Risio 6.5: Riuscire a non far rimpiangere Pinzi è un compito quasi improbo. Per chiunque. Eppure lui ce la fa, scippando palloni su palloni. Incontrista vero…

Belingheri 6: E’ il primo a creare problemi a Narduzzo, con due tiri in altrettanti minuti. Niente di trascendentale, per carità. Se non altro, però, lui ci ha provato. Peccato solo per il risultato…

(Tabanelli 5.5): Poco incisivo. Decisamente…

Capello 5.5: Eccezion fatta per un paio di tentativi (peraltro neutralizzati o deviati dai difensori granata) quasi non si fa vedere. O meglio, corre ma non sempre con costrutto. E tutta la manovra offensiva ne risente…

Chinellato 6: Non ci era dispiaciuto, perché nel primo tempo è stato forse l’unico attaccante a pressare alto con convinzione. Ma evidentemente serviva più vivacità…

(Marcandella 5.5): Ecco appunto, serviva più vivacità. Ma lui mica la dà…

Guidone 5.5: Cerca la “furbata dell’ex” ma l’arbitro lo ammonisce causa simulazione in area. E l’abbiamo sempre difeso per il gran lavoro sporco (anche odierno), però ora servono i suoi gol…

(Cisco S.V.)




Commenti

commenti

About Gabriele Fusar Poli


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com