Merelli 7: All’esordio in campionato, rompe subito il ghiaccio con un super-intervento su Lupoli. Di quelli che salvano davvero il risultato. Soprattutto in questo caso…
Cappelletti 6: La spinta sulla fascia destra è quella giusta. Quando gli consentono di sfondare, però. Perché dalle sue parti attaccano spesso e volentieri. E non gli resta che chiudere più varchi possibili…
Ravanelli 6.5: Tra lui e Sansovini ci sono 17 anni di differenza, eppure non li soffre minimamente. Anzi, non gli consente di concludere a rete davvero mai. Il ragazzo ha carattere…
Trevisan 6: Si deve dannare non poco per tenere a freno Lupoli, senza lesinare anche sui falli. E non sbaglia molto, però sembra mancargli un pizzico di concentrazione. Nel compenso non ci si può però lamentare…
Zivkov 6: Nella prima frazione pennella punizioni velenosissime, ma i saltatori Biancoscudati non ne approfittano a dovere. Meno incisivo nella ripresa, ma bella conferma nell’arco dei novanta minuti…
Pulzetti 6.5: E’ sempre nel vivo dell’azione, ovunque essa si sviluppi. E riesce a tenere tanto unita quanto alta la squadra, evitando così il “pericolo-rinculo”. ll suo carisma è davvero un bene prezioso…
Pinzi 5.5: Parte di gran carriera, “scippando” tre palloni agli avversari nei primi dieci minuti. E prova a mantenere l’ordine nel centrocampo Biancoscudato, ma il compito non è dei più semplici. E cala alla distanza…
(De Risio 6): Altro ingresso in campo a dir poco determinato. Ma non è più una sorpresa…
Belingheri 5.5: Cerca di far scricchiolare la “diga gialla” a suon di inserimenti, ma tra imprecisione negli assist e accortezza fermana non riesce a metterci l’ennesimo zampino…
(Tabanelli 5.5): Se quella “zuccata” fosse stata più centrale a quest’ora staremmo parlando del “man of the match”…
Marcandella 5.5: Preferito a sorpresa a Cisco, sfiora l’immediato vantaggio con un diagonale a cui manca solo un pizzico di precisione. Però è praticamente la sua unica giocata degna di nota…
(Candido 5.5): Vivace ma poco preciso.
Guidone 5.5: Col tridente deve “sbattersi” ancor di più per trovare un varco tra i due centrali difensivi. Ci riesce una volta, sfiorando peraltro il gol di testa. Ma manca di mordente…
(Chinellato 5.5): Sgomita e svetta, svetta e sgomita. Ma non incide…
Capello 5: Fatica a “spezzare il fiato” ed a trovare il ritmo. Risultato: poche cose buone e molta più incertezza del consueto. La sostituzione vien da sé…
(Cisco 5.5): L’eroe di Bergamo stavolta non sale in cattedra…