Queste le dichiarazioni di Pierpaolo Bisoli dopo il successo di Bergamo che lancia il Padova in testa alla classifica: “La cosa più bella è ciò che i giovani mi danno è che quelli in panchina non si sentano delle riserve. Sono stati bravissimi De Risio e Zambataro, la loro è una squadra molto fisica. I tre cambi? Non sono bocciature ma semplicemente cambi di strategia. I giocatori in panchina sono per me come dei titolari.
Cisco? È stato bravo anche in fase difensiva perché chiudeva le loro giocate sulla parte sinistra. Fatica a giocare sulle fasce? Madonna non è facile da sostituire e abbiamo sofferto ma ho una squadra che mi permette di fare le giuste variazioni.
Nel primo tempo non arrivavamo mai all’impatto con la palla, nel secondo tempo invece Belingheri ha fatto meglio e più in generale con il 4-3-3, modulo che ci permetterà di avere dei buoni risvolti futuri. Oggi abbiamo dato un segnale, la squadra può andare sotto in qualsiasi momento ma poi ci rialzamo. Questo gruppo è straordinario e non lo cambierei con nessuno al mondo, questo gruppo ti da la sicurezza di avere 22 giocatori pronti a dare il massimo”.