Padova-Triestina, Sannino: “Un 5-0 così resta nella storia! Ma guardiamo avanti, e chi vivrà vedrà…”

Condividi

«Passa nella storia un risultato simile. Un 5-0 così resta nella storia». Non ha usato mezze misure il tecnico Sannino a commento della batosta patita all’Euganeo.

[…]

«Questo risultato fa parte di una serata dove non abbiamo offerto una prova sui nostri standard. Non posso dire che i ragazzi non si sono impegnati, nella vita e nello sport capitano queste serate. La cosa importante è dimenticarla e al tempo stesso non dimenticarla. Bisogna voltare pagina ma in questo mondo e in particolare in quello del calcio si fa in fretta a cambiare le valutazioni. Venerdì scorso nella partita di campionato eravamo una cosa, martedì un’altra. Io da allenatore devo dimostrarmi persona equilibrata e non farmi prendere dai momenti. Vado avanti per la mia strada cercando di salvaguardare i ragazzi da queste situazioni. In fin dei conti sono loro i protagonisti in campo quando le cose vanno bene, ma sicuramente ci sarò sempre io davanti a loro quando le cose non vanno bene come in questa occasione».

[…]

«Non mi interessa dire frasi del tipo oggi mancava questo o giocava quell’altro. Siamo tutti giocatori della Triestina e mi dispiace che i tifosi di questa partita ricorderanno un risultato così negativo contro il Padova. Ed è vero che noi passiamo e loro restano, e purtroppo questo punteggio resterà nella storia, come magari a nostro favore era capitato qualcosa di simile ad agosto quando avevamo battuto il Mestre al Rocco 4-0 o a Ravenna. Per cui mi dispiace, ma è una partita. Guardiamo avanti e come dice il proverbio chi vivrà, vedrà».

(Fonte: Il Piccolo. Trovate il resto dell’articolo sull’edizione odierna del quotidiano)




Commenti

commenti

About Gabriele Fusar Poli


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com