Merelli 6: Praticamente inoperoso. Ma dargli “senza voto” oggi sarebbe brutto…
Mandorlini 7: Come? Non è un terzino destro di ruolo? Eppure a vederlo oggi non si direbbe…
Boscolo Bisto 7: Vedere un classe 2000 contenere così una punta fisica di 12 anni più grande fa davvero ben sperare. Che millennial…
Russo 7: La sentitissima esultanza dopo aver siglato il 2-0 è il premio più bello. Insieme al gol stesso, ovviamente…
Zivkov 7: Non solo sblocca il risultato con un sinistro chirurgico, ma inanella cross vincenti, passaggi filtranti e giocate intelligenti come se niente fosse. Davvero decisivo…
Serena 6.5: Un lieve problema fisico lo mette fuori gioco all’intervallo, ma nel primo tempo tiene il campo a dovere…
(Chajari 6): Si mette al servizio della squadra, e lo fa con diligenza…
De Risio 7: Un’altra prestazione davvero convincente dopo il bellissimo ingresso in campo di venerdì sera. Il gladiatore è tornato…
(Pulzetti 6.5): Riesce a confezionare un “cioccolatino” per la manita firmata Cisco…
Mazzocco 7: Nel primo tempo scalda le mani a Perisan, ma nella ripresa aggiusta la mira e torna al gol. Una bella iniezione di fiducia…
Cisco 7: La prima occasione la spreca, ma mica si scoraggia. E mette sul piatto un assist e mezzo e pure il gol del definitivo 5-0. Provate voi a fermare “il cavallo bianco della Vidal”, come l’ha chiamato Bisoli…
Chinellato 7: Dite che volesse segnare? Ad occhio sì. E tanto. E se lo meritava, pure. Perché sbloccarsi mentalmente è ciò che più aiuta…
(Gerthoux 6): Chissà che emozione all’esordio assoluto…
Zambataro 7: Te lo aspetti esterno destro di centrocampo, ed invece agisce da esterno sinistro di centrocampo. Ma il risultato è comunque ottimo…