Padova-Triestina, Sannino perde anche Castiglia: Aquaro e Petrella appesi a un filo….

Condividi

Vigilia di Padova-Triestina per l’Alabarda, che ha svolto un allenamento determinante per capire le condizioni di diversi giocatori infortunati. Il problema muscolare che ha colpito Ivan Castiglia nella sgambata con la Berretti di due giorni fa non si è risolto e il centrocampista non sarà della partita assieme a Mori e Grillo. Aquaro, Petrella e Hidalgo si sono allenati senza forzare e sono fra i convocati, anche se ben difficilmente verranno schierati titolari

Domattina ritrovo al “Rocco” per la rifinitura, al termine della quale il gruppo partirà alla volta di Padova con arrivo previsto intorno all’ora di pranzo.

Di seguito, ecco l’elenco dei venti giocatori convocati da mister Sannino per l’attesa sfida di domani all’Euganeo:

PORTIERI: Boccanera, Perisan

DIFENSORI: Aquaro, Codromaz, El Hasni, Libutti, Pizzul, Troiani

CENTROCAMPISTI: Acquadro, Bariti, Bracaletti, Celestri, Meduri, Porcari, Langwa ‘Zoom’

ATTACCANTI: Arma, Hidalgo, Mensah, Petrella, Pozzebon




Commenti

commenti

About Dimitri Canello

Direttore responsabile del sito web Padovagoal. Nato a Padova l'11 ottobre 1975, si è laureato nel marzo del 2002 in Lingue Orientali con la specializzazione in cinese. Giornalista professionista dal settembre 2007, vanta nel suo curriculum numerose esperienze televisive (Telemontecarlo, Stream Tv, Gioco Calcio, Sky, La 7, Skysport24, Dahlia Tv, Telenuovo, Reteazzurra, Reteveneta, Telecittà), sulla carta stampata (collaborazioni con Corriere dello Sport, Tuttosport, Corriere della Sera, Repubblica, Il Giornale, World Soccer Digest, Bbc Sport online, Il Mattino di Napoli, Corriere del Veneto) e sui media radiofonici (RTL 102.500, Radio Italia Uno)

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com