I risultati che non ti aspetti. Si sono da poco concluse le prime sfide della tredicesima giornata, e l’esito è a dir poco sorprendente. Vediamole nell’ordine:
REGGIANA-PORDENONE 1-0: prosegue il momento negativo per i neroverdi, che incappano nella seconda sconfitta consecutiva. A decidere l’incontro è Cianci di testa al diciottesimo della ripresa. (Foto: pagina Facebook Pordenone Calcio)
SAMBENEDETTESE-SUDTIROL 0-1: colpaccio esterno dei bolzanini, che espugnano il “Riviera delle Palme” grazie ad un gol di Erlic a nove minuti dal fischio finale.
FERALPISALO’-FERMANA 1-2: altro giro altra inaspettata vittoria esterna. Padroni di casa avanti ad inizio ripresa con Marchi, pareggio quasi immediato di Sansovini e rimonta completata in piena zona Cesarini a firma Victor Da Silva.
TRIESTINA-TERAMO 1-1: l’Alabarda non sfata il tabù-Rocco. Bastano tre minuti agli ospiti per portarsi avanti con Ventola, ma capitan Bracaletti la riagguanta al quarto d’ora della ripresa.
Ricordiamo che alle ore 18.30 si disputerà Gubbio-Ravenna, mentre alle 20.45 fari al “Menti” per Vicenza-Renate. Riposano, invece, AlbinoLeffe e Bassano.