Bindi 6.5: La traversa lo salva sul destro a giro di Beccaro, ma poi si fa valere a suon di uscite. Su uscite. Su uscite…
Madonna 6.5: Quasi sempre Beccaro, spesso Sottovia, a volte Zecchin: dalle sue parti arriva davvero chiunque. Ma in pochi riescono davvero a passare…
Cappelletti 7: Quando decide di saltare di testa non ce n’è per nessuno. Sei più alto di lui? Non serve a nulla, ci arriva lui. E se i centimetri sono gli stessi evita direttamente. Tanto la prende lui…
Trevisan 6.5: Roccioso. Se avessimo solo una parola per descriverlo, useremmo quella. Banale? Forse. Ma rende al meglio l’idea…
Contessa 6.5: Ha pennellato un paio di cross praticamente sbilanciato che se non ci sono da riscrivere le leggi della fisica poco ci manca. E sbarra il portone sulla fascia…
Mandorlini 6.5: Con Beccaro “scheggia impazzita” deve pensare più a contenere che ad inserirsi. E riesce a dare fastidio al numero 11 arancionero, ma a tratti. Però l’impegno è indubbio. Peccato solo per quel colpo di testa fuori misura da buona posizione…
(Pinzi 6.5): Di una sostanza a dir poco necessaria.
Serena 6.5: La personalità con cui gioca la sua seconda partita da titolare davanti a 5.500 persone è disarmante. Così come la facilità con cui smista palloni. E’ un patrimonio da preservare, fidatevi…
(De Risio 6.5): Inserito per dare più fisicità, risponde presente.
Belingheri 6.5: Alla vigilia avevamo tutti scommesso sul suo ritorno sulla trequarti. E invece no, sempre lì sulla mediana. E basta vederlo all’opera per 96 minuti per capirne il perché…
Capello 6.5: Ci aveva abituato a vergare il proprio nome alla voce “marcatori”. Oggi, invece, “marca visita”. Ma il lavoro sporco da lui svolto è comunque encomiabile…
(Chinellato S.V.)
Guidone 8: Ci ha messo tredici-giornate-tredici per andare in gol. Ma l’ha fatto in grande: “doppiettona” da vero rapace dell’area di rigore, e braccia finalmente levate al cielo davanti alla “Fattori”. Certo, dovrà offrire quantomeno una cena di pesce a Marcandella. Ma è il prezzo più dolce da pagare…
(Russo S.V.)
Marcandella 7.5: Mister Bisoli lo aveva predetto nella conferenza stampa prepartita: “Speriamo che la sua favola possa continuare”. Ad occhio e croce due assist (di un’intelligenza tattica estrema) e un quasi gol possono bastare. Per ora…
(Cisco 6.5): Ci stiamo ancora chiedendo come cavolo ha fatto a passare in un varco di circa 36 centimetri saltando due giocatori. Beata innocenza…