Volley, domani alla Kioene Arena debutto casalingo per Padova contro la corazzata Trento: i dettagli

Condividi
Domani alla Kioene Arena prima uscita casalinga per la Kioene Padova in Superlega contro la Diatec Trentino e pomeriggio a dir poco particolare per l’ex di turno Gabriele Nelli, per la prima volta contro la squadra che lo ha lanciato nel volley che conta
PRECEDENTI: 26 (4 successi Padova, 22 successi Trento)
EX: Gabriele Nelli a Trento dal 2009 al 2012 (Giovanili) e dal 2012 al 2017 (dal 12/12/2012), Alberto Polo a Trento nel 2013-2014 (dal 19/12/2013).
A CACCIA DI RECORD:
In Regular Season: Aidan Zingel – 1 punto ai 1000 (Diatec Trentino).
In Campionato e Coppa Italia: Luca Vettori – 23 punti ai 3000 (Diatec Trentino).
Gabriele Nelli (Kioene Padova): “Domenica sarà un match particolare per me, perché affronterò la squadra con cui sono cresciuto. Di sicuro quando entrerò in campo penserò alle immagini del primo Scudetto vinto con Trento, ma dal momento in cui inizierà la partita metterò da parte le emozioni per cercare di dare il meglio per Padova. Dopo un buon avvio in Coppa Italia contro Castellana Grotte e Piacenza, ci siamo scontrati contro una corazzata del calibro di Perugia, evidenziando che il lavoro che dobbiamo svolgere è ancora tanto. Qui però c’è l’ambiente ideale per lavorare e quindi sono sicuro che con l’impegno e la dedizione i risultati arriveranno”.
Uros Kovacevic (Diatec Trentino): “Vogliamo assolutamente ottenere la prima vittoria in Campionato, per confermare i progressi mostrati già mercoledì sera in Coppa Italia con Monza ma anche per non perdere contatto con le battistrada. Non sarà un impegno semplice, Padova è un avversario di valore come Milano e la stessa Gi Group, ma dobbiamo essere consapevoli della nostra forza e in grado di mostrarla in ogni occasione”.



Commenti

commenti

About Staff Padova Goal


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com