Pierpaolo Bisoli: “Dobbiamo giocare altre trenta partite così, perché abbiamo giocato con grande intensità e qualità mettendo in difficoltà una signora squadra! Non ci hanno mai messo in difficoltà, e noi potevamo chiudere prima la partita… Se tutti siamo sul pezzo venire a crearci problemi è quasi impossibile! Il loro portiere ha fatto quattro parate incredibili, il nostro portiere è stato quasi inoperoso… Voglio elogiare tutti oggi, perché hanno svolto tutti un lavoro encomiabile! Con questa umiltà a fine campionato saremo nelle posizioni che meritiamo. Quello che più mi preme è che finalmente il popolo Biancoscudato si identifica in noi, ed è felice di questa squadra!”
Nico Pulzetti: “E’ stata una partita difficile perché avevamo di fronte un buonissimo avversario, era importante portare a casa questi tre punti dopo l’immeritata sconfitta col Teramo! Ora dobbiamo portare questo atteggiamento anche fuori casa. Il ruolo? Io sono a completa disposizione del mister, cercando di dare sempre una mano ai miei compagni in entrambe le fasi. Oggi non stavo benissimo perché a causa della tendinite provavo molto fastidio quando calciavo col destro, ma ci devo convivere… Siamo scesi in campo col giusto atteggiamento, creando tante palle gol e subendo pochissimo! L’importante è non prendere gol, perché sappiamo che prima o poi noi nell’arco di una partita lo facciamo…”
Alessandro Capello: “E’ andata bene anche oggi! Sono contento per il gol ma soprattutto per la vittoria, perché ci dà morale e ci permette di tornare a correre dopo il passo falso di sabato scorso. Era fondamentale ripartire, ci tenevamo molto! I nostri tifosi? Erano tantissimi e ci hanno dato una grande mano, e speriamo di portarne ancor di più allo stadio. La prossima partita col Modena? Vedremo cosa succederà, se c’è da giocare ovviamente giocheremo! La dedica? Sempre per la famiglia”.