Alla vigilia della gara col Bari Mister Venturato fa il punto sui convocati: “Non ci saranno Scaglia, Fasolo, Sartori e Maronilli, che andranno con la Primavera, fuori anche Camigliano e Lora. Ritorna Iori che userà una protezione.”
Le due gare ravvicinate? “In questo campionato la continuità è un valore importante. Dobbiamo porci degli obiettivi di crescita e miglioramento. In un campionato cosi lungo tutto può essere recuperabile. Dobbiamo avere la voglia di provarci sempre. Poter fare il risultato contro chiunque è nelle nostre corde ma dobbiamo concretizzare questo nostro potenziale. Nell’ arco di questa settimana sicuramente ci saranno delle rotazioni nella formazione titolare perchè la rosa lo permette e io rispetto tutti i miei giocatori. Non penso che in questa prima partita ci saranno molte rotazioni però.”
Sul Bari? “E’ una squadra che ha dei buoni valori, hanno cambiato molto anche quest’ anno e ho la sensazione che la squadra stia costruendo qualcosa di importante e cominci ad avere la sua identità. Penso questa sfida sia bella e stimolante. Andiamo a giocarcela cercando di fare la nostra partita e rispettando l’ avversario. Dobbiamo saper crescere anche per far si che ci siano sempre più tifosi allo stadio. Mi piacerebbe dedicare a Pavin la vittoria, una persona sempre moltp equilibrata che ha dato tanto a questa società.”