Semaforo biancoscudato, verde Capello, giallo Belingheri e Cisco, rosso Guidone, Chinellato e Trevisan

Condividi

Semaforo biancoscudato dallo stadio Bonolis di Teramo per Teramo-Padova

VERDE

Capello – Quarto gol in campionato,  con un colpo di testa maestoso. Colpisce anche un palo, sfiora il bis nel finale disturbato al momento del tiro. Non può segnare solo lui…

GIALLO

Belingheri – Stavolta viaggia a mezzo servizio e non riesce quasi mai a incidere. Solo un paio di giocate buone

Cisco – Sarebbe dovuto partire titolare, ma quando entra stavolta purtroppo non lascia il segno. Incostanza giovanile, crescerà…

ROSSO

Guidone – Poco comprensibile l’insistenza di Bisoli su di lui anche nella ripresa su un campo che privilegia i giocatori tecnici. Continua a non segnare e ultimamente manca pure il contributo come sponde, assist e appoggio ai compagni di reparto. Ancora a secco di gol, all’ottava giornata l’astinenza comincia a farsi pesante.

Chinellato – Ha una chance importante ancora una volta dal primo minuto. Stavolta non convince e non lascia traccia, fino alla sostituzione

Trevisan – Anticipato da Ilari sul secondo gol, liscio clamoroso poco dopo, che per poco non costa il terzo. Stavolta luce rossa per lui.




Commenti

commenti

About Dimitri Canello

Direttore responsabile del sito web Padovagoal. Nato a Padova l'11 ottobre 1975, si è laureato nel marzo del 2002 in Lingue Orientali con la specializzazione in cinese. Giornalista professionista dal settembre 2007, vanta nel suo curriculum numerose esperienze televisive (Telemontecarlo, Stream Tv, Gioco Calcio, Sky, La 7, Skysport24, Dahlia Tv, Telenuovo, Reteazzurra, Reteveneta, Telecittà), sulla carta stampata (collaborazioni con Corriere dello Sport, Tuttosport, Corriere della Sera, Repubblica, Il Giornale, World Soccer Digest, Bbc Sport online, Il Mattino di Napoli, Corriere del Veneto) e sui media radiofonici (RTL 102.500, Radio Italia Uno)

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com