Bindi 6: “La maledizione del record di imbattibilità” colpisce ancora, questa volta sotto forma di rocambolesco autogol. Si rifà sventando il possibile 0-2 di Tait. Ed alla fine esulta di gusto. In barba alla “sfiga”…
Madonna 6.5: Ci mette qualche minuto ad ingranare, ma quando accende il “motorino” inizia a macinare chilometri. E a rendersi prezioso tanto in difesa quanto in avanti…
Cappelletti 6.5: Gli capita Gyasi, ovvero il cliente più scomodo possibile. Ed almeno inizialmente lo soffre. Salvo poi prendergli le misure. E da quel momento in poi non sbaglia praticamente nulla…
Trevisan 6.5: Dopo il gol, la fascia di capitano. E la onora al meglio, inibendo Costantino e propiziando il gol del 2-1. Poi lascia il campo. Ma solo dopo aver fatto il proprio dovere…
(Russo 6): Blocca tutti, a suon di sportellate…
Contessa 7: Sembrava che non dovesse essere della partita. Ed invece non solo regge per tutta la partita, ma nel finale estrae dal cilindro la cavalcata del definitivo 3-1. Hai capito “Serginho”…
De Risio 6: La grinta e il mordente ce li mette sempre. E’ la precisione a non essere propriamente quella dei giorni migliori. Però compensa a suon di chiusure. Perché la gamba, lui, non la leva davvero mai…
(Cisco 6.5): Dà l’ennesima dimostrazione del suo valore. E ha solo 19 anni. Oggi. Buon compleanno…
Pinzi 6.5: Si muove con grande intelligenza, gestendosi così a dovere. E guai a pensare che non sia nel vivo dell’azione: lo è sempre, solo che lo fa senza bisogno di avere tutti i riflettori puntati. Anche questa è esperienza…
Belingheri 6.5: Il più attivo in fase offensiva, eppure agisce da mezzala. Perché, direte voi? Facile: ha nel Dna la propensione all’inserimento. Quella che lo ha sempre fatto segnare. E all’ombra del Santo non sarà da meno…
Candido 6: In quanto a brillantezza lascia qualcosa per strada rispetto alle ultime due prestazioni. Eppure gli bastano un paio di serpentine per creare scompiglio. Come sa fare lui…
(Mazzocco S.V.)
Chinellato 6.5: Mister Bisoli l’ha detto chiaro e tondo: “Io lo giudico per le prestazioni, non per i gol”. Quindi oggi può essere soddisfatto, perché si è “sbattuto” a dovere per la squadra. E gli applausi dei tifosi al momento della sua uscita dal campo lo testimoniano…
(Guidone 6.5): La ripartenza sul tris Biancoscudato parte proprio da lui. Ora avanza un favore da Contessa…
Capello 7.5: Propizia l’azione che porta al rigore, lo segna con freddezza glaciale e completa la rimonta con un tap-in da vero rapace dell’area di rigore. Oggi, i tre punti, portano la sua firma. Pardon, la sua doppia firma…
(Ravanelli S.V.)