Giornata di presentazione ufficiale oggi a Palazzo Moroni per la Kioene Padova , per le nuove maglie bianconere e per il presidente Fabio Cremonese, ricevuto dal sindaco di Padova Sergio Giordani.
Diego Bonavina (assessore allo Sport del Comune di Padova): “Il volley è uno degli sport più spettacolari, c’era tanta gente già al Trofeo Città di Padova e non mi aspettavo una risposta simile. Vorrei ringraziare il presidente Fabio Cremonese che sta tirando le fila dietro le quinte e il direttore sportivo Stefano Santuz con cui si sta instaurando un rapporto di collaborazione importantissimo e che potrebbe regalare grandi gioie a tutto il movimento pallavolistico padovano”
Fabio Cremonese (presidente Kioene Padova): “È un onore essere qui è avere la possibilità di essere il presidente di questa squadra. Per noi soci è una grande soddisfazione sapere che l’amministrazione comunale ci è così vicina”
Sergio Giordani (sindaco Città di Padova): “Il modello della Kioene Padova ha portato un successo incredibile, con quasi 100 soci che portano avanti qualcosa di veramente bello. Vi ammiro come società e modello di club. Non c’è una società in Italia che ha 100 soci. Il campionato comincia il 15 ottobre e io sarò il primo vostro tifoso”