Padova-Santarcangelo, le pagelle Biancoscudate: una grande prova di squadra. Con menzione speciale per i marcatori…

Condividi

Bindi 6.5: Gli ci vogliono 36 minuti per “sporcarsi la maglia” causa conclusione dalla distanza di Dalla Bona. Ed è l’unica parata odierna…

Madonna 7: I suoi “scarpini” verdi spadroneggiano lungo la fascia destra, tra discese e rinculate. E l’assist per il 2-0 di Belingheri è un’autentica delizia. Peccato solo per la traversa colpita ad inizio ripresa: sarebbe stata la ciliegina…

Cappelletti 6.5: Guai a pensare che “l’eroe di San Benedetto” si limiti al compitino. Perché se Bussaglia e Piccioni non combinano nulla è anche merito suo…

Russo 6.5: Ecco, è merito di Cappelletti ma anche del “rigorista” Michele. A cui va un plauso per la grande serietà dimostrata anche quando non giocava. Un vero professionista…

Trevisan 7: Si merita questa gioia. Se la merita tutta. Soprattutto per la dedizione con cui si è messo a completa disposizione dell’allenatore sin dal primo giorno. Era in “prova”, e ora ha in mano le chiavi della difesa. Gran bel riscatto…

(Zivkov S.V.)

Pulzetti 6.5: L’intelligenza tattica dimostrata è di categoria superiore. Anche oggi. Anzi, soprattutto oggi. Perché gestire partite del genere non è affatto facile. Fidatevi…

Pinzi 6.5: Mister Bisoli aveva preannunciato che avrebbe giocato oggi per poi riposare mercoledì col Ravenna. Ci viene in mente solo una parola a riguardo: peccato. Il motivo? L’avete visto tutti oggi. Per novanta minuti…

Belingheri 7: Arretrato sulla linea mediana per cause di forza maggiore, non solo agisce a dovere anche da interno di centrocampo ma trova anche il suo primo gol in Biancoscudato. Madonna avrò come minimo una birra pagata…

(De Risio S.V.)

Candido 7: Devastante. Semplicemente devastante. Perché agendo tra le linee spacca la partita, trovando anche il gol del definitivo 3-0. Quello che lo ripaga di tutta la sfortuna avuta finora. Il man of the match è lui…

(Serena S.V.)

Guidone 6.5: Cerca il gol in ogni modo possibile ed immaginabile tra tap in, zuccate dalla distanza e conclusioni di prima intenzione. Ma non gli gira affatto bene, tra sfortuna e poca precisione. L’importante è che non diventi un’ossessione. Perché tutto il resto va bene…

(Cisco 6.5): Un’autentica ventata di freschezza sulla destra. Può davvero diventare “grande”…

Capello 6.5: Dà continuità alle ultime positive prestazioni, sfoderando una prestazione in cui a spiccare è soprattutto l’ottima intesa coi compagni, con cui cerca sempre il dialogo. E prima o poi segnerà anche lui, tranquilli…

(Chinellato 6.5): Riesce a rendersi importante con la “spizzata” di testa da cui scaturisce il 3-0.




Commenti

commenti

About Gabriele Fusar Poli


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com