Il Calcio Padova informa che sono da poco stati esauriti i 2000 biglietti di Curva Nord messi a disposizione dalla Società per i tifosi vicentini in occasione del derby Padova – Vicenza in programma lunedì 18 settembre alle ore 20:45 allo Stadio Euganeo.
Il Calcio Padova informa inoltre che, a partire dalla gara Padova-Vicenza e per tutto il Campionato e Coppa Italia 2017/2018, la capienza dello Stadio Euganeo è stata aumentata da 9.500 a 11.000 posti.
INFO PREVENDITA
Sono in vendita i biglietti per la gara Padova – Vicenza in programma Lunedì 18 Settembre 2017 alle 20:45 presso lo Stadio Euganeo. I tagliandi possono essere acquistati nei punti vendita Ticketone, sul sito www.ticketone.it fino alle ore 18:30 del giorno della gara e al Padova Store (via Roma 117) fino alle 19:30 di sabato 16 Settembre.
Il Calcio Padova ricorda che, su disposizione delle Autorità di Pubblica Sicurezza, i residenti nella provincia di Vicenza NON hanno l’obbligo di Tessera del Tifoso, ma è per loro OBBLIGATORIO acquistare il tagliando esclusivamente nel SETTORE OSPITI (capienza 2.000 posti), ovvero curva nord. Tutti gli altri settori non saranno in vendita per i residenti nella provincia di Vicenza. La Società ricorda inoltre che agli ingressi di tutti i settori verranno verificati titolo d’accesso e documenti di identità di tutti i tifosi.
Si comunica inoltre che, su indicazione delle Autorità di Pubblica Sicurezza, IL GIORNO DELLA GARA NON SARANNO MESSI IN VENDITA I TAGLIANDI PER IL SETTORE OSPITI. Le Biglietterie Nord rimarranno chiuse il giorno della gara.
La Società ricorda inoltre a tutti i tifosi che è la nominatività dei biglietti comporta una procedura più lunga per l’emissione degli stessi. Pertanto, il Calcio Padova vi invita ad acquistare il tagliando in prevendita per evitare inutili code ai botteghini con conseguente rischio di perdere parte dell’incontro. Ricordiamo infine che il costo del biglietto in prevendita è molto più conveniente che non il giorno della gara alla biglietteria dello Stadio, e che in entrambi i casi è obbligatorio presentare un documento di identità per richiederne l’emissione.