Bindi 6.5: Compie la prima parata solo ad inizio ripresa, ma la seconda sulla punizione dell’amico “Mimmo” Germinale è provvidenziale. E nulla può su Gattari…
Madonna 7.5: Prendete un terzino destro. E fatelo calciare dai 30 metri. Di sinistro. All’incrocio opposto. Otterrete un gol “della Madonna”. Anzi, da oggi “alla Madonna”…
Russo 7: Dalle sue parti si alternano Germinale e Melandri. Ma non ha importanza, perché il risultato non cambia: grande sicurezza, e gli avanti granata non sfondano. Non si passa…
Trevisan 7: Bagna nel migliore dei modi il suo ritorno all’Euganeo. Perché inibisce chiunque graviti nella sua zona a suon di interventi puntuali. E ci mette sempre il fisico. Ben fatto, Trevor…
Contessa 7: In settimana c’è chi ha avuto l’ardire di criticare la sua precisione nei cross causa traversone sbagliato a Meda in pieno recupero. Ecco, riguardatevi quello per il 2-0 di Chinellato. E ricredetevi pure…
Mandorlini 6.5: Non solo vince il ballottaggio della vigilia con De Risio, ma sfodera anche una prestazione ad elevato tasso di intelligenza tattica. E se avesse segnato con quella girata al volo di destro…
(De Risio 6): Entra in partita con buona efficacia.
Pinzi 6.5: L’esperienza è comprovata. E lo stesso vale per la qualità di gioco.E lo si è visto in campo, perché ha sopperito con sagacia alla naturale mancanza di intesa coi compagni (con cui aveva effettuato solo due allenamenti). Aspettate che ingrani ancor di più, e vedrete…
(Cappelletti S.V.)
Pulzetti 6.5: Causa nuovi arrivi e cambio di modulo la linea mediana rischia di diventare la zona più “delicata” di giornata. E invece è proprio lì che si vince la partita. Anche grazie a lui…
(Mazzocco 6): Un’occasione d’oro sul 2-1, ma Miori gli nega la gioia del gol.
Belingheri 6.5: Per lui vale ovviamente lo stesso discorso di Pulzetti. La precisione negli appoggi almeno all’inizio non è ottimale, ma si rifà con un palo. L’inizio è convincente…
(Candido 6): Trova il tempo di colpire un palo.
Guidone 6.5: La sua grande generosità è fuori discussione, perché corre ovunque pur di recuperare palloni e dare una mano ai compagni. Mancano i tiri in porta, perché in due giornate non ne ha realizzato nessuno. Ma fidatevi che il suo lavoro sporco serve eccome…
(Capello S.V.)
Chinellato 7: Ha un fisico importante, grazie al quale fa a sportellate con qualsivoglia diretto marcatore. E ha l’istinto del vero attaccante nel sangue: inserimento perfetto, zuccata decisiva e cartellino timbrato. Chiamatelo “Chinegol”…