Padova, la Tribuna Fattori contro Trevisan: “Certe cose non si dimenticano. Hai il nostro timbro, non aspettarti nulla se non indifferenza…”

Condividi

Questo il comunicato apparso pochi minuti fa sulla pagina ufficiale della Tribuna Fattori su Facebook:

“Trevor Trevisan è felice per il gol ma stizzito per parte dei tifosi che lo contestano: «Il nostro obbiettivo è i 50 punti, ci siamo sempre più vicini. La cosa brutta è che quando qualcuno è in difficoltà qui spesso invece di aiutare si insulta. Prima De Paula, ora tocca a me. Non lo trovo giusto, il mio gesto era contro la Curva Sud che mi ha rivolto gravi insulti personali dopo il primo tempo. Quelli non sono tifosi e gradirei non salissero sul carro del vincitore quando le cose andranno bene. Se la gente deve venire allo stadio ad insultare è meglio se ne stia a casa».

Certe cose non si dimenticano mai, sia noi che te sappiamo che non sempre ti sei comportato da vero professionista e non ci riferiamo solo a quel dito medio che tu hai indirizzato a qualche tifoso padovano. Poco importa se questi tifosi erano della Curva Sud, dell’ A.I.C.B. o semplici tifosi da bar. Rimane il fatto che quelli erano tifosi Biancoscudati e noi ULTRAS siamo tifosi Biancoscudati! Per cui non aspettarti nulla se non indifferenza o, alla peggio, dei gesti come quello che tu hai fatto a noi. Abbiamo aspettato la firma del contratto per non condizionare la scelta tecnica tanto voluta da mister Bisoli o meglio, di portafoglio. Ora non ti diremo di “rigare dritto” o di chiedere scusa, non serviranno dei chiarimenti perché, come dichiarato dalla società: “un professionista che ha giocato per sette anni in serie B, in Lega Pro non si discute”. Come non si discute un “giocatore” che alza il dito medio verso i propri tifosi.

Bentornato a Padova Trevor Trevisan, hai il nostro timbro”.




Commenti

commenti

About Gabriele Fusar Poli


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com