Bindi 6.5: Beffato dalla traiettoria ad uscire del colpo di testa di Torregrossa, limita il passivo con due splendide parate su Ndoj e Caracciolo.
Madonna 6: Chiamato al super-lavoro sin dai primissimi minuti di gioco da un Coly in stato di grazia, una volta prese le misure lo contiene. E trova anche il tempo di spingere…
Russo 5.5: Quando sai che devi marcare un certo Andrea Caracciolo capisci che sarà una serata dura. Ed in effetti è così, perché le vecchie volpi sono davvero difficili da ingabbiare. E se ci si mette pure Torregrossa…
Cappelletti 6: Per lui vale lo stesso identico discorso di Russo. Con un pizzico di pericolosità in più quando si avventura in avanti…
Contessa 6: Al suo esordio in maglia Biancoscudata dimostra grande caparbietà, perché morde le caviglie dell’avversario di turno finché la palla è nei paraggi. Serve però più precisione sui calci piazzati. E se lo sottolinea anche mister Bisoli…
Mandorlini 5.5: Corre un sacco, sia per cercare inserimenti che (soprattutto) per aiutare Madonna e compagni difensivi in raddoppi e chiusure. Con risultati alterni, in particolare nella prima mezz’ora di gioco. Quando il Padova ci stava capendo poco o niente…
(Capello S.V)
De Risio 6: Aggressivo lo è sempre stato, ma in questo inizio di stagione ha già avuto modo di dispensare dosi extra di cattiveria agonistica. Anche al “Rigamonti”. Risultato: secondo cartellino giallo in altrettante partite. Ma per la causa Biancoscudata questo ed altro…
Tabanelli 6.5: La partenza è col freno a mano tirato, tanto che sbaglia spesso posizione e fatica a tornare a dare una mano al reparto arretrato. Ma la sua ripresa è sorprendente, tutta azioni personali e ripartenze. Diventa incontenibile, insomma. Almeno finché le gambe reggono…
(Mazzocco S.V.)
Candido 6: Prova a sfruttare la sua “imprevedibilità” per cercare di penetrare tra le maglie della difesa bresciana, ed anche se non sempre ci riesce quantomeno ci prova con convinzione. Ma la sostituzione all’intervallo arriva comunque…
(Chinellato 6): Si ripete dopo la convincente prestazione col Rende, dialogando a dovere con Guidone.
Pulzetti 6.5: Presente ciò che abbiamo scritto per Tabanelli? Ecco, prendetelo e moltiplicatelo per tutti e novantacinque i minuti giocati. Perché lotta e ispira, ispira e lotta. D’altronde, con quella fascia sul braccio…
Guidone 5.5: Ecco, nel suo caso invece mischiate i giudizi di Contessa e Tabanelli. Perché cresce col passare dei minuti e si sacrifica per la squadra. Ma quel colpo di testa ravvicinato sbagliato clamorosamente nel recupero del primo tempo…