Un centinaio di tifosi è intervenuto ieri alla presentazione del Padova Store in pieno centro storico, in via Roma 117. All’inaugurazione del nuovo punto vendita biancoscudato ha partecipato anche la squadra al grande completo, staff tecnico incluso. E naturalmente era presente anche lo stato maggiore del club, ossia il presidente Roberto Bonetto, il vice Edoardo Bonetto e il consigliere Moreno Beccaro.
[…]«È un negozio a tutti gli effetti – spiega il vice presidente Edoardo Bonetto – e soprattutto un punto d’incontro per tutti i nostri tifosi. Vedremo di creare sempre degli eventi con gli attuali giocatori e con quelli del passato per fare vivere la storia gloriosa di questa società. All’interno del negozio si possono trovare tutti i prodotti del nostro merchandising, e in futuro sarà possibile fare abbonamenti e biglietti».
(Fonte: Gazzettino, Pierpaolo Spettoli. Trovate il resto dell’articolo sull’edizione odierna del quotidiano)
—
È stato inaugurato in pompa magna, alla presenza dell’intera prima squadra, dello staff tecnico e della dirigenza, il nuovo Padova Store, il negozio ufficiale della società biancoscudata, che ha aperto i battenti ieri sera in via Roma 117, all’incrocio con via XX Settembre. Da oggi tutti i tifosi del Padova avranno un nuovo punto di riferimento nel cuore della città, dove poter acquistare i prodotti ufficiali Kappa e tutti i gadget già presenti nel negozio on line e all’Euganeo, ma non solo: dalla prossima settimana, lo Store diventerà anche un nuovo punto per sottoscrivere gli abbonamenti, in alternativa allo stadio Euganeo, proprio quando (a partire da martedì prossimo) finirà la fase di prelazione e scatterà la vendita libera. Durante l’anno, lo store fungerà anche da biglietteria per gli incontri casalinghi, e sarà utilizzato come punto d’incontro con la squadra e punto d’ascolto per i tifosi che, in accordo con la società, potranno usufruirne per iniziative legate all’universo biancoscudato. «Parte della tifoseria da tempo sentiva la necessità di un punto vendita per il merchandising e i biglietti per le partite all’Euganeo», ha detto il presidente Roberto Bonetto al momento del taglio del nastro, «E noi abbiamo fatto questa operazione proprio per accontentarli. Lo store è la prima di una serie di iniziative che vogliamo mettere in atto per creare più coesione tra società e tifoseria, lavorando sia in città che in provincia».
[…](Fonte: Mattino di Padova, Francesco Cocchiglia. Trovate il resto dell’articolo sull’edizione odierna del quotidiano)