Abbonamenti, è già boom. Il primo giorno della nuova campagna di sottoscrizione ha fatto registrare un interessamento molto maggiore rispetto agli ultimi anni da parte dei sostenitori del Cittadella, evidentemente “stimolati” dai risultati della scorsa stagione, chiusa con il sesto posto e una storica qualificazione ai playoff. Sono stati 140 i tifosi che ieri si sono recati nella sede granata di via Ca’ Dai Pase 41/b, nella tabaccheria di via Borgo Bassano oppure on line sul portale Listiticket per prenotare il posto al Tombolato per il prossimo campionato, al via dal 25 agosto (l’anno scorso al primo giorno furono una cinquantina). Fra questi 140, in 130 hanno esercitato la prelazione sui posti della passata stagione, mentre 10 sono stati i nuovi, con la possibilità, per loro, di ricevere la Tessera del Tifoso con il prezzo dell’abbonamento. Per tutti c’è inoltre uno sconto del 10% sull’acquisto delle nuove maglie tecniche. Va ricordato che le prelazioni si potranno esercitare sino al 24 luglio, poi sarà disponibile solo la vendita libera. L’obiettivo è di migliorare il dato della scorsa annata, quando la campagna si chiuse con il record di 1.785 abbonati nella prima fase, salendo a 1.835 dopo la riapertura di metà stagione.
[…](Fonte: Mattino di Padova. Trovate il resto dell’articolo sull’edizione odierna del quotidiano)