Padova, la Tribuna Fattori sull’Euganeo: “Curve a bordo campo subito! Costruitele e mantenete quanto detto…”

Condividi

Questo il messaggio apparso sulla pagina ufficiale della Tribuna Fattori su Facebook:

 

“CURVE A BORDO CAMPO SUBITO!!!

TUTTI AFFERMANO CHE LO STADIO EUGANEO FACCIA SCHIFO, TRANNE IL NUOVO ASSESSORE ALLO SPORT DIEGO BONAVINA. NOI ULTRAS PADOVA E I 4.000 TIFOSI BIANCOSCUDATI CHE HANNO FIRMATO PER LO STADIO PLEBISCITO, NON SIAMO CERTO STUPIDI . CREDIAMO NELLA PADOVANITA’ E NELLA SQUADRA DELLA NOSTRA CITTA’, LA NOSTRA STORIA LO DICE E QUESTO NESSUNO LO POTRA’ MAI CANCELLARE. INSINUARE IL CONTRARIO E’ DA STOLTI.

16 FEBBRAIO 2017 DIEGO BONAVINA: “Il Plebiscito era un campo da rugby, puoi fare tutto quello che vuoi, spendendo milioni per metterlo a norma ma se il Padova torna in A non va bene, puntare sul Plebiscito significa non credere alla squadra della città, perchè in questo modo si tarpano le ali alla società biancoscudata”. “Ho giocato a Padova e all’Euganeo, quando arrivi in uno stadio come l’Euganeo pensi di andare a fare una partita di calcio perchè ” E’ UNO STADIO DA CALCIO”. I tifosi li senti, aldilà del fatto che c’è la pista di atletica. ” SPENDEREI GLI STESSI SOLDI DEL PROGETTO PLEBISCITO PER AVVICINARE LE CURVE DELL ‘EUGANEO”, fatte bene e non in tubi innocenti. Il fatto che Giordani con questa decisione si metta contro i tifosi che una volta lo sostenevano, dimostra che è una persona libera da condizionamenti”.

25 GENNAIO 2017 SERGIO GIORDANI: “Non buttiamo dei milioni per uno stadio che non ha senso per il calcio” e di Euganeo: “Ritengo opportuno FARE DUE CURVE prefabbricate a bordo campo, perché non è bello ma va valorizzato”.

CI SONO GIA’ DEI PREVENTIVI PER AVVICINARE LE CURVE PREFABBRICATE, NON PERDIAMO ALTRO TEMPO IN PROGETTI ALLA LICCARDO….PRIMA COSTRUITELE E MANTENETE QUANTO DETTO, POI PARLEREMO DI FUTURO.

ULTRAS PADOVA – AD HONOREM CIVITATIS”




Commenti

commenti

About Gabriele Fusar Poli


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com