Gli occhi su Luis Maria Alfageme, l’attaccante del Padova segnalato in uscita dal club. Sul giocatore c’è però anche la FeralpiSalò, che perso Gerardi vuole immediatamente rifarsi sul mercato per rinforzare il reparto avanzato. Ma Alfageme al Pordenone è più che un’idea: il classe 1984 nato a La Pampa piace a Leonardo Colucci e può diventare il sostituto di Luca Cattaneo, in procinto di apprdare al Brescia in B. Non resterà al Padova, ormai è cosa nota, e potrà tornare utile ai neroverdi. Alfageme ha vissuto la sua miglior stagione con la maglia della Casertana, quando nel 2016 è riuscito a mettere insieme 27 presenze e 10 reti in campionato.
[…]E’ in Italia da sempre e oggi cerca il rilancio, dopo un’annata così così con la maglia del Padova nell’ultima Lega Pro.
[…](Fonte: Gazzettino. Trovate il resto dell’articolo sull’edizione odierna del quotidiano)
—
Ci sarebbe anche Luis Alfageme nel mirino del Pordenone. Per la punta del Padova, classe 1984, è stato effettuato un sondaggio, sempre tenendo a mente che il contratto che lo lega ai veneti va in scadenza nel giugno del 2018. Quello dell’argentino, protagonista alla Casertana e al Benevento in Lega Pro, è uno dei nomi che si fanno per l’attacco qualora – come sembra certo – lascino il neroverde Arma (’85, ambito soprattutto dal Catania), Pietribiasi (’85) e Cattaneo (’89), che hanno tutti ancora un anno di contratto.
[…](Fonte: Messaggero Veneto. Trovate il resto dell’articolo sull’edizione odierna del quotidiano)