Mercato Padova, domani incontro in sede con l’agente di Pulzetti. Confermato l’interesse per Frascatore, mentre in uscita…

Condividi

Sarà una settimana intensa. E gli aggiornamenti sottostanti ne sono la riprova: ecco alcune pillole di calciomercato Biancoscudato.

Partiamo dalle trattative in ingresso: domani mattina il procuratore di Nico Pulzetti si recherà in viale Nereo Rocco per parlare con Giorgio Zamuner e limare così gli ultimi dettagli del contratto biennale che legherà il centrocampista ex Spezia ai Biancoscudati. Bisognerà dunque attendere ancora un giorno prima dell’ufficialità, ma la fumata bianca è ormai dietro l’angolo. Si attende inoltre anche l’annuncio relativo al passaggio in prestito del centrale difensivo Luca Ravanelli: l’accordo è già stato trovato, ma il trasferimento a titolo temporaneo del capitano della Primavera del Sassuolo avverrà solo dopo il rinnovo contrattuale del giovane talento classe 1997 con la società emiliana. La giornata di mercoledì potrebbe essere invece decisiva per chiudere l’affare riguardante Loris Tortori: in programma un incontro tra Zamuner e la coppia Perinetti-Marcheggiani, uomini-mercato del Venezia. Il dg Biancoscudato ha inoltre smentito gli interessi per Schiavon e Russotto, mentre ha confermato quello per il probabile sostituto di Favalli: si tratta di Paolo Frascatore, terzino sinistro classe 1992 di proprietà della Roma ma reduce dall’esperienza col Losanna. Per quanto riguarda il trequartista, da segnalare l’inserimento del Teramo nella corsa a Roberto Candido: il nuovo tecnico Antonino Asta è un estimatore del ventiquattrenne, che già avuto modo di allenare in quel di Monza.

In uscita, infine, confermato l’interesse della Triestina per Luis Alfageme ed Andrea Sbraga: il ds giuliano Mauro Milanese ha chiesto informazioni su entrambi, ma il difensore Biancoscudato sembra non essere al momento considerato cedibile.




Commenti

commenti

About Gabriele Fusar Poli


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com