Mercato Padova, Zamuner: “Favalli? Due giorni non fanno differenza, ma ho già iniziato a guardarmi attorno…”

Condividi
[…]

Ci si aspettava, prima di tutto, che la telenovela legata al rinnovo di Favalli giungesse all’epilogo. E invece così non è stato: «Ci aggiorneremo tra un paio di giorni», la spiegazione di Zamuner. “Avevo dato mercoledì (ovvero ieri, ndr) come ultimatum, ma non ho fretta: mi hanno chiesto un paio di giorni in più per riflettere e per capire se ci siano davvero offerte dalla Serie B, e io ho accettato. Due giorni non fanno differenza, ma l’importante è che stavolta arrivi davvero una risposta».

[…]

La strada è ormai in discesa, invece, per il difensore della Primavera del Sassuolo, Luca Ravanelli: «Ci rivediamo lunedì, la società incontrerà il giocatore per il rinnovo e poi potremo darlo per fatto». Nel pomeriggio, invece, davanti al dg del Padova, all’hotel Michelangelo, si è seduto Andrea Modora, procuratore di Neto e Sbraga. «Per Neto la situazione è in divenire», le parole di Zamuner. «Io non ho mai detto che non lo teniamo di sicuro, ma che se la lista degli over è ridotta a 14 unità potremo dover fare altre valutazioni. Con Bisoli stiamo decidendo una strategia di mercato, il brasiliano potrebbe anche rimanere come “jolly”, ma questa è una considerazione che non posso fare in questo momento. Su Sbraga stiamo invece facendo delle valutazioni con l’allenatore: qualcosa bisognerà cambiare e migliorare, ma i valori non si discutono. Se cercheremo un difensore con caratteristiche diverse, ne parleremo».

(Fonte: Mattino di Padova, Francesco Cocchiglia. Trovate il resto dell’articolo sull’edizione odierna del quotidiano)

«Mi hanno chiesto un altro paio di giorni perché il ragazzo ci sta riflettendo. Posso anche aspettare, ma ho già iniziato a guardarmi attorno». Fumata grigia per il rinnovo del contratto di Alessandro Favalli, e le parole di Giorgio Zamuner sono eloquenti. Il faccia a faccia è andato in scena ieri a Milano tra il direttore generale biancoscudato, il giocatore e il suo agente Marco De Marchi: non è una questione economica, ma la volontà di Favalli di cimentarsi in serie B, tanto che alcune società gli avrebbero detto di temporeggiare ancora con i biancoscudati. Domani, però, è attesa la risposta definitiva, fermo restando che nel frattempo Zamuner sta sondando il terreno anche in altre direzioni per il ruolo di terzino sinistro. Della serie, se capita l’occasione giusta, non se la lascerà sfuggire.

[…]

(Fonte: Gazzettino, Pierpaolo Spettoli. Trovate il resto dell’articolo sull’edizione odierna del quotidiano)




Commenti

commenti

About Gabriele Fusar Poli


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com