Mercato Serie D, il Campodarsego prende Marcolini dalla Caronnese: comunicato e dettagli

Condividi

Il Campodarsego Calcio 1974 comunica di aver sottoscritto, nella giornata odierna, il contratto che legherà al club biancorosso per la prossima stagione il centrocampista Matteo Marcolini. Classe 1985, nato a Cattolica, Marcolini è un centrocampista centrale, e vanta quasi trecento presenze in Serie D con diverse maglie prestigiose. Nelle ultime due stagioni, ha vestito le maglie di Este, Venezia (dal dicembre 2015) con cui ha vinto il campionato, e Caronnese. In precedenza, però, tante le esperienze in Serie D con Fano, Pergolese, Recanatese, Real Montecchio, Città di Castello, Pianese, Spal, Fermana e Castelfranco.

“Sono molto contento di essere qui, e di essere arrivato a Campodarsego”, le prime parole di Matteo Marcolini dopo la firma. “Sono giunto in una società con un blasone importante, e sono molto soddisfatto della mia scelta. Negli ultimi giorni avevo avuto anche qualche contatto con l’Este, ma a parità di offerta ho preferito scegliere questa destinazione. Qui a Campodarsego c’è un programma ambizioso, e per me questo è molto importante: non è stata una trattativa al rialzo tra i due club, ho semplicemente scelto la soluzione che più mi intrigava dal punto di vista personale e professionale”.
Queste le parole del direttore generale del Campodarsego, Attilio Gementi. “Siamo molto contenti che Matteo entri a far parte della nostra grande famiglia. Un giocatore importante, con un profilo di sicura esperienza che potrà dare una grande mano alla squadra nel prossimo campionato di Serie D. Mi spiace che nelle ultime ore si sia parlato della nostra società accostandola malamente ad altre realtà della regione e soprattutto ad una visione del calciomercato che non ci appartiene: la nostra politica è sempre stata quella della congrua gestione delle risorse messe a disposizione dal presidente Daniele Pagin, che porteremo avanti anche in questa sessione di mercato. Ci fa piacere che, a certi accostamenti, siano seguite le scuse del presidente Renzo Lucchiari e del su vice Stefano Marchetti”.




Commenti

commenti

About Staff Padova Goal


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com