BASSANO – Come in un battito di ciglia, ecco la beffa che non t’aspetti. La Luparense prima rimonta il Pescara, che pregusta il successo dopo il capolavoro di Capuozzo, che segna dalla propria porta. Segnano il solito Coco e Mancuso, ma poi ai rigori stavolta è Mancuso che sbaglia il colpo del ko. Tira alle stelle e il giovanissimo Tenderini spiazza Miarelli con una glacialità incredibile. Si torna in Abruzzo o chissà dove, perché mercoledì prossimo è in programma gara quattro. La Luparense conduce 2-1, ma adesso l’inerzia della serie cambia.
LUPARENSE-PESCARA 7-8 dtr (4-4)
RETI: 11’37’’ Chimanguinho (P), 12’27’’ Coco (L), 18’51’’ Rosa (P), nel st 2’11’’ Chiamanguinho (P), 3’42’’ Brandi (L), 6’54’’ Capuozzo (P), 10’05’’ Coco (L), 10’57’’ Mancuso (L)
LUPARENSE: Miarelli, Taborda, Honorio, Mancuso, Brandi, Coco, Lara, Ramon, Foglia, Khouc, Moufaddal, Morassi. All. Marin (squal., in panchina Lovo)
PESCARA: Capuozzo, Leggiero, Ghiotti, Salas, Tenderini, Morgado, Duarte, Cuzzolino, Azzoni, Chimanguinho, Rosa, Pietrangelo. All. Colini (squal., in panchina Forte)
ARBITRI: Andrea Sabatini (Bologna), Nicola Maria Manzione (Salerno), Natale Mazzone (Imola) CRONO: Giulio Colombin (Bassano del Grappa)
NOTE: ammoniti Duarte (P), Leggiero (P), Mancuso (L)