Semaforo granata, verde Alfonso e Iunco, giallo Salvi e Pedrelli, rosso Pelagatti e Pascali

Condividi

Semaforo granata dallo stadio Tombolato per Cittadella-Carpi

VERDE

Alfonso – Fantastico in almeno tre circostanze. Tiene viva con parate da urlo la sua squadra, salvando gol praticamente fatti. Da applausi la sua stagione

Iunco – Magari non avrà i 90 minuti sulle gambe e non avrà più la corsa dei bei tempi. Ma il gol non è un caso ed entra sulla scena da primattore.

GIALLO

Salvi – Gioca con un antidolorifico e si vede lontano un miglio. Soffre tremendamente, ma lo si può capire

Pedrelli – Dovrebbe fare l’esterno alto, perché ha gamba e spinge come un ossesso. Quando viene attaccato, però, cominciano i guai…

ROSSO

Pelagatti – Purtroppo mostra tutti i limiti contro un attacco di razza come quello del Carpi. Finisce ammonito e spesso in affanno. Rivedibile

Pascali – A inizio anno per il solo fatto di aver dubitato che a 36 anni potesse avere difficoltà in B per una mera questione anagrafica, sui social si erano scatenati gli amici, mandati a mettere in dubbio la professionalità di chi scrive. Oggi si capisce perché gli è stato (a ragione) preferito spesso e volentieri il bravo Varnier. Preso in velocità più volte, palesa evidenti lacune in marcatura e non può bastare la bravura nel gioco aereo quando ci si gioca la Serie A.




Commenti

commenti

About Dimitri Canello

Direttore responsabile del sito web Padovagoal. Nato a Padova l'11 ottobre 1975, si è laureato nel marzo del 2002 in Lingue Orientali con la specializzazione in cinese. Giornalista professionista dal settembre 2007, vanta nel suo curriculum numerose esperienze televisive (Telemontecarlo, Stream Tv, Gioco Calcio, Sky, La 7, Skysport24, Dahlia Tv, Telenuovo, Reteazzurra, Reteveneta, Telecittà), sulla carta stampata (collaborazioni con Corriere dello Sport, Tuttosport, Corriere della Sera, Repubblica, Il Giornale, World Soccer Digest, Bbc Sport online, Il Mattino di Napoli, Corriere del Veneto) e sui media radiofonici (RTL 102.500, Radio Italia Uno)

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com