Roberto Venturato (allenatore Cittadella): “Credo che in questa parte di campionato ci siamo dati un bel segnale. Sono d’ accordo quando dite che ci sono i segnali di un raggiungimento di maturità. Dobbiamo essere ancora più decisi e concreti. Dobbiamo essere molto felici e dobbiamo fare un grande plauso a giocatori e società. In un campionato così lungo tutti i giocatori diventano fondamentali. Sicuramente abbiamo dei grandi valori e riusciamo a giocare un bel calcio. La nostra è una squadra con dei valori importanti e lo stiamo dimostrando. Ora saranno tutte finali.
Marco Baroni (allenatore Benevento): “Abbiamo un periodo che sembra che aspettiamo di prendere goal. L’ atteggiamento iniziale non era quello che volevo. È vero che abbiamo speso molte energie in questo periodo peró ora i punti sono pesanti. Dobbiamo essere più attenti. Sono stati bravi a frammentare la partita e a spezzettarla. Noi da due mesi siamo senza attaccanti, Ceravolo è molto stanco perchè non sono riuscito mai a farlo riposare. L’ espulsione ingiusta ci ha sicuramente danneggiato. Speriamo di riuscire a recuperare qualche giocatore per questo finale del campionato.”
Manuel Iori (centrocampista Cittadella): “Sono a quota 500 partite tra i professionisti e ho fatto goal, non potevo chiedere di più. Io credo che nel campionato di Serie B ci stiano dei momenti di flessione, ora ne siamo usciti. Ora mancano 7 partite e dobbiamo giocarci tutto con tanta autostima e tanto entusiasmo. Noi dobbiamo pensare di partita in partita, quindi ora diamo tutto con il Verona e poi si vedrà.”