Alla vigilia della gara che vedrà i granata impegnati al Tombolato contro il Benevento Mister Venturato parla dello stato di salute della rosa: “I ragazzi stanno tutti bene ad eccezione di Kouamè che verrà comunque convocato. Martin non ci sarà.”
Il Cittadella ha ben figurato nelle ultime due partite, giocate entrambe in trasferta, raccimolando 4 punti: “È stato un bel segnale, ora mancano 8 partite e dobbiamo pensare a migliorarci sempre. Quello che abbiamo fatto è un segnale che volevamo dare a noi stessi ma ora testa alla gara di domani.”
Sul Benevento: “È una squadra forte che sa ripartire ma allo stesso tempo sa giocare bene a calcio. Sarà fondamentale mantenere sempre la concentrazione. Inizia la parte più difficile in assoluto del campionato. All’ andata abbiamo perso per un episodio ma questo è un nostro limite, dobbiamo mogliorarci sempre. Dobbiamo sempre avere rispetto e umiltà nei confronti dell’ avversario. Play-off? L’ obiettivo è sempre stato stare tra le prime. Ora siamo nella fase finale”