Bindi 6: Non può nulla sul momentaneo 2-0 di Bracaletti, ma nell’azione del vantaggio sembra essere troppo fuori dai pali. Ed appare meno sicuro del solito…
Cappelletti 6: L’ammonizione nei minuti iniziali rischia di inibirlo, ed invece si arrabatta compiendo anche un recupero clamoroso su Gerardi. E riapre le speranze con un “sombrero” da applausi a Caglioni. Peccato che non basti…
Emerson 5.5: Sorpreso dalla combo “traversa+tap in” dell’1-0, fatica a prendere le misure dei vari Gerardi, Ferretti e Bracaletti. Soprattutto di Bracaletti…
Russo 5: Lo si sapeva alla vigilia: se lasci che i “Leoni del Garda” escano dalle loro gabbie il patatrac è quasi logico. E lui, al pari dell’intero pacchetto arretrato, lascia spazi. Troppi spazi…
Madonna 6.5: Una delle poche cose da salvare della partita odierna? La spinta degli esterni sulle fasce. Perché si è reso protagonista di alcune discese davvero da ricordare. Meno efficace in copertura, ma è tra gli ultimi a mollare…
Mandorlini 5.5: In quanto ad impegno e grinta non gli si può muovere alcun appunto. A stupire sono però gli errori in fase di impostazione, perché la sua percentuale di riuscita dei passaggi è solitamente alta. Solitamente…
(Alfageme S.V.)
Berardocco 5: Dovrebbe accendere la luce in mezzo al campo, ed invece oltre a sbagliare appoggi semplici perde un pallone che rischia di essere mortifero. In più salterà la sfida col Parma causa ammonizione presa in regime di diffida. Ahia…
(Dettori 6.5): Cambia l’inerzia della partita. E non solo per la “scucchiaiata” che porta al gol di Altinier…
Mazzocco 5: Tutt’altro che in palla, vaga senza meta in mezzo al campo e fallisce una clamorosa occasione da rete sotto porta colpendola di spalla invece che di testa. Brevi lo toglie dopo l’ennesimo errore, ma è un semplice passaggio a vuoto. Di quelli che pesano, però…
(De Risio 6): Mette ordine a centrocampo e lotta su ogni pallone.
Favalli 6: Nella prima frazione dalla sua parte scendono troppo facilmente, mettendolo in difficoltà a suon di superiorità numeriche create. Si rifà però nella ripresa, perché quando ingrana la marcia giusta sa essere devastante. E se Caglioni non avesse fatto un autentico miracolo sul suo colpo di testa…
De Cenco 5.5: Abbiamo ancora negli occhi il clamoroso gol sbagliato da pochi passi e che avrebbe potuto riaprire ben prima la partita. Ed è un peccato, perché per il resto la sua prestazione non sarebbe affatto da buttare. Ma quella mancanza di freddezza a tu per tu col portiere…
Altinier 6.5: Se a 34 anni hai ancora talmente tanta fame di gol da “scipparlo” (benevolmente, sia chiaro) ad un tuo compagno lanciandoti prima di lui sul pallone non solo sei un bomber vero, ma dai anche l’esempio ai tuoi compagni. Ah, con questa fanno 12 reti…