Alla viglia dell’ importante gara interna contro lo Spezia Mister Venturato aggiorna la situazione indisponibili: “Sono convocati tutti meno Schenetti per un problema alla caviglia. Pelagatti penso sia a disposizione, Salvi anche, vediamo domani. Convocato anche Maronilli della Primavera.”
Sulla partita di domani: “Io credo che dobbiamo essere bravi a guardare le cose per quello che sono, abbiamo un potenziale molto grande che non siamo stati in grado di concretizzare al massimo, quindi ad oggi è giusto guardare partita per partita. Per ora non siamo stati capaci di fare qualcosa in più, lo dicono le statistiche. Dobbiamo avere grande determinazione. Io non ho mai voluto trovare alibi, so solo che dobbiamo essere consapevoli che abbiamo dei piccoli limiti che dobbiamo cercare di eliminare. Ho grande rispetto per lo Spezia ma dobbiamo avere il coraggio di affrontarli con spensieratezza e senza paura, solo cosi riusciremo a superare i nostri limiti.”
Pasa potrebbe sostituire Iori, assente per squalifica: “Iori non è un giocatore qualunque, sicuramente Pasa è un giocatore importante, è molto più giovane di Iori quindi non ha la sua esperienza ma è sempre stato molto utile alla squadra. Lo vedo come un giocatore in grado di muoversi davanti alla difesa e dare i tempi.”