Sesta sconfitta stagionale per il Campodarsego, che a Montebelluna cade per 1-0 – rete decisiva di Busatta ad inizio ripresa. Nel primo tempo la gara è abbastanza bloccata. La squadra di Masitto tiene in mano il predominio nel possesso di palla, ma le uniche due occasioni sono di marca Montebelluna, a firma di Soncin e Busatta: Brino è attento. Ad inizio ripresa i biancorossi confezionano la miglior occasione della loro partita: Aliù impegna il portiere trevigiano con un destro da fuori area, e sulla ribattuta D’Appolonia trova solo l’esterno della rete. La svolta arriva all’11’: Soncin recupera la palla (con un sospetto tocca di braccio), lancia Fasan che, entrato in area, serve sul secondo palo Busatta che batte Brino e trova il gol partita. Le speranze del Campodarsego di riprendere la gara si spegnono poco a poco con gli errori in fase di finalizzazione, qualche intervento di Milan, e l’espulsione di Buson per il fallo su De Vido. Arriva così la sesta sconfitta stagionale.
MONTEBELLUNA-CAMPODARSEGO 1-0
MONTEBELLUNA: Milan, Fabbian, Cosner, Tonizzo, Perosin, Diop, Biasi, De Vido, Soncin (29′ st De Martin), Fasan (43′ st Gallina), Busatta (16′ st Velardi). A disp.: Bettin, Cestaro, Dal maso, Di bella, Fornasier, Pangrazzi. Allenatore: Zulian.
CAMPODARSEGO: Brino, Barison, Buson, Tanasa, Beccaro, Lebran, Franceschini (31′ st Barbosa), Callegaro (41′ st Seno), Aliù, Lauria, D’Appolonia (15′ st Radrezza). A disp.: Andreatta, Sanavia, Dario, Gal, Galliot, Severgnini.
Arbitro: Rainone di Nola (Lazzaroni-Lamannis).
Rete: 11′ st Busatta.
Note: ammoniti Soncin, Tanasa, Fabbian, Barison, Radrezza. Espulso Buson al 26′ st. Calci d’angolo 9-0 per il Campodarsego.