Cittadella-Pro Vercelli, Venturato: “Bicchiere mezzo pieno”. Vido: “Emozionato, voglio il bene della squadra”

Condividi

Le voci dalla sala stampa dello stadio Tombolato per Cittadella-Pro Vercelli

Roberto Venturato (allenatore Cittadella): “La Pro Vercelli è venuta qui per cercare di portare a casa un risultato utile difendendosi molto bene. Dispiace ma dobbiamo essere soddisfatti di questi punti. Dobbiamo però dare continuità. Chiaretti è stato fuori per scelta tecnica, volevo un giocatore come Schenetti in grado di attaccare gli spazi. Abbiamo fatto una buona prestazione su un campo difficile. Litteri e Strizzolo hanno caratteristiche diverse da chi ha giocato. Vido ha delle qualità importanti vediamo di dargli l’ opportunità di esprimersi. Noi vogliamo giocare per cercare di vincere tutte le partite, dobbiamo cercare di fare le stesse cose dell’ andata perdendo delle partite in meno. Vediamo il bicchiere mezzo pieno, ma dobbiamo lavorare ancora tanto. ”

Luca Vido (attaccante Cittadella): “Ero sicuramente emozionato ma più carico che emozionato. Volevo far vedere a tutti che ho le qualità per stare in questo gruppo e ho cercato di farlo al meglio. Il Cittadella è una grandissima piazza con grandissime ambizioni, sono contentissime di essere qui e mi piace la proposta di gioco di Venturato. Oggi è mancato il goal, loro si difendevano a cinque. Io preferisco giocare, posso fare prima, seconda punta o anche il trequartista. Io voglio il bene della squadra.”

Filippo Scaglia (difensore Cittadella):”E’ stata una partita difficile. Loro si sono chiusi dietro. Quest’ anno abbiamo perso molte partite alla fine di prestazioni dove abbiamo dominato. Quindi vediamo il bicchiere mezzo pieno come ha detto il mister. Dietro non abbiamo rischiato niente. Varnier è forte.”

Moreno Longo (allenatore Pro Vercelli):”Credo che oggi abbiamo giocato da squadra matura. Dovevamo fare una gara umile e abbiamo centrato l’ obiettivo. Provedel ha fatto un solo intervento quindi la nostra casa è cresciuta. Credo che Vives, sia un giocatore molto forte, sia un allenatore in campo e abbia forte espeirenza. La Mantia per noi in questo momento è per noi un giocatore che puó spostare gli equilibri. Comi ha comunque fatto veramente bene dopo sei mesi fermo. “




Commenti

commenti

About Giulio Pavan


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com