Bindi 6.5: Viene impegnato soprattutto con conclusioni dalla distanza, ma non se ne lascia scappare manco una…
Cappelletti 7: Chiamato a “disinnescare” la vivacità di Melandri, gli mette spesso e volentieri i bastoni tra le ruote. E mette in ghiaccio partita e tre punti con una zuccata stile-Gubbio. E sfiora pure la doppietta personale! L’utilità fatta difensore…
Emerson 7: Oltre a cogliere la terza traversa di giornata con una deliziosa punizione, controlla Masini e pennella il corner del 3-0. L’utilità fatta difensore, parte seconda…
Russo 7: Mette ordine nella retroguardia Biancoscudata con un paio di perentorie uscite palla al piede, e costringe Gabbianelli a cercare il gol solamente dalla distanza.
Madonna 7.5: Di gran lunga il più scatenato ad inizio partita, colpisce una clamorosa traversa e sfonda sulla destra con facilità disarmante. Gli manca solo il gol, ma che prestazione!
Mandorlini 6.5: Strappa applausi a suon di interventi a dir poco decisi ed “aiuta” Berardocco ad inserirsi nei meccanismi della squadra, soprattutto a livello difensivo. Forma e sostanza…
Berardocco 6.5: All’esordio in campionato, gli basta un quarto d’ora per mettere tutti d’accordo grazie a tre palloni smistati con rapidità ed intelligenza. Un regista come si deve…
Dettori 6.5: Non sembra essere al 100%, eppure oltre a non togliere mai la gamba cerca di imbeccare i compagni con le consuete geniali intuizioni. Magari meno mobile, ma comunque efficace…
(Mazzocco S.V.)
Favalli 6.5: In una gara in cui è stata la fascia opposta ad essere maggiormente utilizzata riesce comunque a lasciare il proprio segno, tra sgroppate e fraseggi con chi “sbuca” nelle vicinanze. Concreto, insomma…
Altinier 7.5: Il “Duca” non dimentica. Lui era in campo, quel 13 settembre. Ricorda, lo smacco subito. Di quelli da vendicare, rispondendo a tono. Sfornando l’assist per il vantaggio Biancoscudato e siglando il 2-0, per esempio. Perché chi di tris ferisce, di tris perisce…
(De Cenco 6.5): Tanto movimento, e un pizzico in più di convinzione…
Neto Pereira 7.5: Già parte avvantaggiato, in quanto brasiliano. Ma quando dispensa pillole di “futebol bailado” è sempre un piacere. Siano essi gol con tanto di diretto marcatore mandato “a spasso” o rovesciate da stropicciarsi gli occhi. Di attaccanti così completi ce ne sono davvero pochi…
(Alfageme S.V.)