Ternana-Cittadella, Venturato: “Sconfitta incredibile, meritavamo di vincere”. Gautieri: “Abbiamo saputo soffrire”

Condividi

Queste le voci dalla sala stampa dello stadio Liberati dopo Ternana-Cittadella

Roberto Venturato (allenatore Cittadella): “Sconfitta incredibile, se c’era una squadra che avrebbe dovuto vincere questa partita, eravamo noi. Ma è colpa nostra e mia in particolare, creiamo tante occasioni ma ci manca determinazione e questo alla lunga pesa e si paga a caro prezzo. Fare queste prestazioni e poi ritrovarsi senza niente in mano lascia veramente l’amaro in bocca. Strizzolo ha avuto un problema muscolare, adesso dovremo valutarlo. Le difficoltà in trasferta è un caso, dobbiamo solo migliorare nel gestire certe situazioni”

Carmine Gautieri (allenatore Ternana): “Sapevamo che ci sarebbe stato da soffrire, ma lo abbiamo fatto e portiamo a casa tre punti importantissimi per noi e per la classifica. Era importante interrompere la striscia negativa anche per dare morale alla squadra. I gol a volte arrivano per colpi di fortuna, altre volte per situazioni provate in allenamento e mi fa piacere che la squadra abbia recepito quello che avevo provato a comunicare in settimana”




Commenti

commenti

About Dimitri Canello

Direttore responsabile del sito web Padovagoal. Nato a Padova l'11 ottobre 1975, si è laureato nel marzo del 2002 in Lingue Orientali con la specializzazione in cinese. Giornalista professionista dal settembre 2007, vanta nel suo curriculum numerose esperienze televisive (Telemontecarlo, Stream Tv, Gioco Calcio, Sky, La 7, Skysport24, Dahlia Tv, Telenuovo, Reteazzurra, Reteveneta, Telecittà), sulla carta stampata (collaborazioni con Corriere dello Sport, Tuttosport, Corriere della Sera, Repubblica, Il Giornale, World Soccer Digest, Bbc Sport online, Il Mattino di Napoli, Corriere del Veneto) e sui media radiofonici (RTL 102.500, Radio Italia Uno)

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com