Un piccolo grande gesto per aiutare chi ha più bisogno. Ieri l’Associazione Sportiva Vecchio Appiani ed alcuni membri della Tribuna Fattori hanno consegnato ai piccoli pazienti della Clinica Pediatrica dell’ospedale di Padova il materiale didattico raccolto il giorno di Padova-Sambenedettese nonché un’offerta di quasi 1.500 euro, somma raccolta durante “Appiani in Festa”.
Questo il messaggio apparso ieri su Facebook in relazione alla donazione.
“Nella giornata odierna l’associazione Sportiva Vecchio Appiani accompagnata da alcuni rappresentanti degli Ultras Padova della Tribuna Fattori (che ringraziamo per aver donato del loro tempo per la causa), ha consegnato il materiale didattico, raccolto in occasione della partita Padova Sambenedettese, per i bambini della clinica Pediatrica dell’Ospedale di Padova.
Ringraziamo inoltre il Prof. Perilongo per la sua ospitalità e ci ha pregato di ringraziare tutti coloro che hanno dato una mano.
Abbiamo intrapreso la strada di essere vicini nel nostro piccolo ai bambini dell’Ospedale presso la nostra città, il prossimo evento sarà di andarli a trovare direttamente in corsia per cui preparatevi NON POSSIAMO PRESENTARCI A MANI VUOTE!!!!! Sarà un piccolo gesto ma un grande aiuto. Per finire Vi alleghiamo anche la ricevuta della somma che abbiano devoluto in occasione di Appiani in festa.
Ancora grazie a chi ha partecipa a queste iniziative”