Forlì-Padova, le pagelle Biancoscudate: predominano le insufficienze, ma c’è chi si salva…

Condividi

Bindi 6.5: Inoperoso per 27 minuti, provvidenziale in almeno due occasioni, “innocente” sull’eurogol di Capellini.

Cappelletti 5.5: Non che sia stato l’anello “debole” della retroguardia, ma se dalla sua parte sono arrivate le incursioni forlivesi più pericolose (soprattutto nella seconda metà del primo tempo) un motivo ci sarà…

Emerson 5.5: Avrebbe dovuto – e potuto – chiudere su Capellini in occasione del gol-partita, ma è anche vero che è praticamente l’unico errore da lui commesso in fase difensiva. Stupisce, però, vederlo sbagliare almeno tre aperture “delle sue”…

Russo 6: Inibisce Bardelloni, consentendogli di andare al tiro solo una volta. E per i restanti novanta minuti tiene unita la “diga”, dando il buon esempio anche ai compagni di squadra. Peccato solo che non sia bastato…

Madonna 5.5: Si rende protagonista di una partita dai due volti. Perché se nel primo tempo è stato devastante sulla fascia destra, altrettanto non si può dire nella ripresa (pur essendo uno degli ultimi a mollare). E quell’assist di testa a porta vuota è tutto da capire…

Mazzocco 5.5: È l’emblema della partita odierna: benissimo nei primi venticinque minuti, blackout fino al termine della prima frazione, calo continuo nella ripresa. Fino alla sostituzione…

(De Cenco 5): Sbaglia due gol, uno più clamoroso dell’altro. Il primo, per l’esattezza…

Mandorlini 5.5: Preferito a sorpresa a Berardocco, fa il suo tra palloni prima recuperati e quindi smistati. Salvo poi omologarsi al trend generale, vale a dire perdere brillantezza. Ed il gioco ne risente…

Dettori 6.5: Lui ci prova, a dare la scossa alla squadra. Ci prova a suon di cambi gioco illuminanti o di passaggi filtranti col contagiri, ma anche mettendoci sempre la gamba. Per quanto ci provi, però, non riesce a compiere la “missione”. Se non altro ci ha provato…

Favalli 5.5: Meno incisivo e concreto del solito, fatica a ritagliarsi il suo spazio pur rendendosi pericoloso con un diagonale dalla distanza. La corsa ci sarebbe anche, ma non è dosata a dovere…

Altinier 5: Sgomita, rincula e svaria. Ma si divora una palla gol incredibile, di quelle che di solito non sbaglia. E perde il pallone da cui nasce l’1-0. È solo un passaggio a vuoto, però fa male…

(Germinale 6): È il più vivace dei tre subentrati, ma neanche lui riesce a timbrare pur provandoci…

Neto Pereira 6.5: Tutt’altro che protetto dall’arbitro, subisce una miriade di falli nell’impunità generale. In più si vede negare il più classico dei gol fantasma. Non nominategli più Forlì…

(Alfageme 5.5): La maschera “alla Batman” non è servita a renderlo il supereroe di giornata…




Commenti

commenti

About Gabriele Fusar Poli


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com