Riceviamo e pubblichiamo dal Club Angelo Gabrielli:
“Certamente il ritorno da Vicenza non è stato dei migliori e tantomeno quello che si aspettavano i TIFOSI GRANATA, dopo aver brindato con Panettone ed un bicchier di Vino per gli AUGURI NATALIZI assieme ai Tifosi Vicentini.
Un 3° Tempo creato ancora per dimostrare che il calcio-la gara sul campo bisogna sempre viverla da sportivi: AMICI FUORI E AVVERSARI IN CAMPO.
C’è stato lo scambio di gagliardetti delle rispettive società e di un panettone artigianale cittadellese della Pasticceria “ AL POZZETTO “ di CITTADELLA e ci si è dati appuntamento alla gara di ritorno a Cittadella.
L’immagine creata sulla Curva Ospiti dei nostri tifosi che hanno formato un ALBERO DI NATALE e con lo striscione con scritto “ BUONE FESTE “, voleva portare amicizia e sostegno alla nostra squadra. E ha fatto da risposta alla bella iniziativa di forte amicizia tra i nostri giocatori che sono entrati in campo nel riscaldamento con la maglietta che portava il NOME E LA FOTO di LORA.
Queste iniziative dimostrano un positivo approccio di solidarietà e di amicizia. Ora ci aspettiamo un gran risultato nell’ultima partita del girone di andata e quindi, augurando un BUON FINE D’ANNO che ha visto grande protagonista l’ A.S. CITTA.
IL PRESIDENTE-Paolo Pan
IL SEGRETARIO-Francesco Rebellato