L’anno scorso è stato un successo. E venerdì, ne siamo certi, non sarà da meno: i ragazzi della Tribuna Fattori – in collaporazione con l’Associazione Sportiva Vecchio Appiani – replicano la lodevole iniziativa della scorsa stagione ed in occasione della partita di venerdì tra Padova e Sambenedettese raccoglieranno prima e dopo la gara (presso la biglietteria Sud dello stadio “Euganeo”) materiale didattico da destinare ai bambini della Clinica Pediatrica di Padova.
Questo il messaggio apparso sulla pagina “Ultras Padova – Tribuna Fattori” su Facebook:
“Venerdi 23 dicembre in occasione della partita Padova-Sambenedettese i ragazzi della Tribuna Fattori con la collaborazione dell’Associazione Sportiva Vecchio Appiani replicheranno la riuscitissima iniziativa dell’anno precedente con una raccolta di materiale didattico (non si raccolgono somme in denaro) da destinare ai bambini della Clinica Pediatrica di Padova (oggi dipartimento salute della donna e del bambino). Il materiale sia per lo studio sia per il loro divertimento sarà destinato per tutte le fasce di bambini (materna, medie e superiori) pertanto il si raccoglieranno colori penne, matite, carta, quaderni righe e quadretti, colla, dash, pongo e giochi vari (ci raccomandiamo che il materiale sia NUOVO o libri in ottimo stato). Se li consegnate già in scatole con scritto il materiale all’interno faciliterete il lavoro di raccolta e degli assistenti ospedalieri.
Ricordiamo che ogni ragazzo della Fattori è “obbligato” a portare qualcosa, rinunciamo a due birre nel fine settimana ma doniamo un sorriso a dei bambini che non potranno passare il Natale a casa.
Il materiale potrà essere consegnato presso la zona tifosi alle biglietterie sud dalle ore 12 fino alle ore 20. La partita inizierà alle 14.30 per questo abbiamo allungato l’orario di raccolta. A fine partita anche società e giocatori del Calcio Padova saranno presenti nella zona della raccolta per portare anche il loro sostegno all’iniziativa e salutare i tifosi prima delle feste natalizie.
Condividere il messaggio ed aderiamo in massa a questa nobile iniziativa!!!”