Semaforo biancoscudato: verde Emerson, Mazzocco, Altinier e Cappelletti, giallo nessuno, rosso nessuno

Condividi

Semaforo biancoscudato dallo stadio Euganeo per Padova-SudTirol

VERDE

Emerson – Finalmente il primo gol in biancoscudato. Una pennellata d’autore che sblocca il risultato e che lancia il Padova all’inseguimento del treno di testa. E ancora: l’assist per Altinier e tante altre cose buone. Una sola sbavatura, ma è il suo modo di giocare e bisogna prenderlo anche per questo. Padrone della difesa.

Mazzocco – Se non è il migliore in campo ci va molto vicino. Condizione atletica ottima, tante buone giocate e un miglioramento sensibile anche dal punto di vista tattico. I complimenti gli vanno fatti senza esitazioni

Altinier – Che dire? Tutto quello che passa dalle parti dell’area piccola lo trasforma in oro. 40 gol in due stagioni e mezza, settimo stagionale. Un patrimonio da preservare.

Cappelletti – Non sbaglia un intervento. Partita semplicemente perfetta.

GIALLO

Nessuno – Partita giocata a ritmi bassisimi. Sbloccata da un gioiello su punizione. Vedendo la Reggiana perdere a Forlì, va più che bene. Prendere e portare a casa

ROSSO

Nessuno –Niente di negativo da segnalare nel freezer dell’Euganeo.




Commenti

commenti

About Dimitri Canello

Direttore responsabile del sito web Padovagoal. Nato a Padova l'11 ottobre 1975, si è laureato nel marzo del 2002 in Lingue Orientali con la specializzazione in cinese. Giornalista professionista dal settembre 2007, vanta nel suo curriculum numerose esperienze televisive (Telemontecarlo, Stream Tv, Gioco Calcio, Sky, La 7, Skysport24, Dahlia Tv, Telenuovo, Reteazzurra, Reteveneta, Telecittà), sulla carta stampata (collaborazioni con Corriere dello Sport, Tuttosport, Corriere della Sera, Repubblica, Il Giornale, World Soccer Digest, Bbc Sport online, Il Mattino di Napoli, Corriere del Veneto) e sui media radiofonici (RTL 102.500, Radio Italia Uno)

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com