Il Campodarsego non sbaglia più un colpo. In casa dell’Union Feltre arriva la quarta vittoria consecutiva, che tiene i biancorossi di mister Masitto ancora in scia alle due battistrada Mestre e Triestina. E dire che il match non si era messo affatto bene, visto che dopo tre gare senza subire reti, già al 7′ il Campo si era ritrovato sotto nel punteggio: autore dell’1-0 dei padroni di casa Madiotto, bravo a realizzare sul cross di Malacarne nonostante il forte sospetto che la posizione di partenza fosse irregolare. Il Campodarsego, però, non ha accusato il colpo e al 14′ ha trovato l’immediato pareggio: cross basso dalla destra di Aliù, e bravo D’Appolonia a bruciare sul tempo portiere e difensore realizzando l’1-1. La gara è stata equilibrata e combattuta, e nella ripresa il “Campo” ha messo la freccia. Dopo l’occasione fallita al 19′, Lauria al 25′ ha realizzato il gol decisivo con un inusuale (per le sua caratteristiche) tuffo di testa, a raccogliere il lancio dalle retrovie di Lebran.
UNION FELTRE-CAMPODARSEGO 1-2
UNION FELTRE: Scaranto, Dall’Ara, Malacarne (40′ st Zoldak), Dal Monte, Trento, Guzzo, Podvorica (18′ st Vianello), Peotta, Rondon, Madiotto, Cossalter. A disposizione: Mattiuzzi, Trevisan, Solagna, Parise, Venturin, Celentin, Ghedini. Allenatore: G. Bianchini.
CAMPODARSEGO: Brino, Gal, Severgnini, Seno (29′ pt Callegaro), Beccaro, Lebran, Sanavia, Tanasa (37′ st Pignat), Aliù, Lauria, D’Appolonia (16′ st Bedin). A disposizione: Andreatta, Radrezza, Menale, Barison, Michieletto, Galliot. Allenatore: C. Masitto.
Arbitro: Maggio di Lodi (Spano-Passoni).
Reti: 7′ pt Madiotto, 14′ pt D’Appolonia, 25′ st Lauria.
Note: ammoniti Gal e Aliù. Calci d’angolo 7-4.