Cittadella-Verona, Venturato: “I tifosi sono il sale del calcio, spero vedano una gran partita. C’ è la voglia di provarci.”

Condividi

Alla vigilia della gara che vedrà i granata impegnati contro il Verona, Mister Venturato si sofferma sugli stimoli che hanno accompagnato i ragazzi durante la settimana: “Abbiamo la consapevolezza che la partita sia importante, tutte le partite però valgono tantissimo, specie in questo momento in cui si sta delineando una classifica momentanea. Ovviamente giochiamo contro una formazione che lo scorso anno disputava il campionato di serie A e questo fa la differenza. Hanno dei valori individuali che sono molto importanti per la categoria. Noi dobbiamo cercare di fare la nostra partita come sempre.”

Il clamoroso scivolone con il Novara potrebbe minare le certezze dei giallo-blu ma il Mister non è d’ accordo: “Il campionato di serie B è davvero lungo e qualche passo falso ci sta. Il Verona resta comunque la squadra più forte del campionato e penso proprio non avranno problemi di certezza e non cambieranno molto.”

Su Pazzini Venturato dedica qualche parola in particolare: “E’ un giocatore di un’ altra categoria, ha sempre giocato in serie A, ma non è l’ unico di cui preoccuparsi. Non adotterò particolari rimedi, i ragazzi dovranno essere concentrati come sempre. Non dimentichiamoci giocatori del calibro di Ganz, Luppi, Siligardi, Bessa. In più hanno grandissime alternative ed imprevedibilità. Hanno giocatori di grande qualità ma noi abbiamo la voglia di provarci. Non conosco personalmente l’ allenatore del Verona ma credo sia molto preparato e abbia le idee chiare.”




Commenti

commenti

About Giulio Pavan


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com